NIZZA - Con la nuova Stinger GT Kia introduce la propria idea di Gran Turismo, un’auto muscolosa, filante e confortevole dal carattere sportivo che oltre al classico diesel...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Dettagli dal richiamo corsaiolo donano alla vettura un look accattivante, come le prese d’aria sulla parte bassa della portiera e sul paraurti anteriore per raffreddare i freni e quelle puramente estetiche sul lungo cofano motore. Le fiancate sono slanciate e massicce e uniscono linee eleganti a forme sportive. Compatta la coda con le fiancate che si allungano verso il posteriore creando quasi un piccolo spoiler. Quattro i terminali di scarico cromati e, all’anteriore, la ormai classica mascherina “Tiger Nose”.
Infine, ci sono fari con tecnologia a LED. La Kia Stinger GT è lunga 4,83 metri, larga 1,87 metri e larga 1,40 metri, con un peso totale di 1.750 Kg. La capacità del vano porta bagagli è di 406 litri, 1.114 litri abbattendo i sedili posteriori i cerchi in lega sono da 18” con pneumatici 225/45. All’interno le sedute sono comode e avvolgenti con il sedile lato guida che dispone di ben 10 regolazioni elettriche. La consolle dispone di comandi chiari e precisi, schermo TFT da 7” con integrazione Apple CarPlay e Android Auto.
Notevole poi l’impianto audio Harman Kardon da 720 watt con 13 altoparlanti e 2 subwoofer integrati nei sedili. Due le motorizzazioni previste per il nostro paese: un 2.2 turbo diesel 4 cilindri da 200 cv e 441 Nm di coppia e un 3.3 V6 biturbo benzina da 370 cv e 510 Nm, entrambi con cambio automatico longitudinale a 8 rapporti e una velocità massima di ben 270 orari.
Il drive mode ha cinque modalità di guida: Smart, Eco, Comfort, Sport e Sport+. Il motore a gasolio della GT Line è disponibile sia nella versione a trazione posteriore, sia integrale, mentre la più potente 3.3T-GDI GT è solo a quattro ruote motrici con sistema Dynamic Torque Vectoring Control che regola automaticamente la coppia trasmessa ai due assali. La Stinger GT è equipaggiata anche con cruise control adattivo, avviso di uscita involontaria dalla carreggiata attivo, allerta dell’angolo cieco, fari adattivi, telecamera a 360° consultabile anche durante la marcia e frenata d’emergenza assistita con riconoscimento dei pedoni.Sistemi e dispositivi che, insieme ai 7 airbag, hanno fatto guadagnare alla Kia Stinger le 5 stelle EuroNCAP. Leggi l'articolo completo su
Quotidiano Di Puglia