Seat “Senza Impegno”, via alla campagna per Arona 1.0 TGI. Senza anticipo e possibilità di restituzione fino al 35° mese

La Seat Arona
ROMA - Con la campagna 'Seat Senza Impegno', la casa di Martorell compie un passo in avanti nella mobilità individuale, portando la libertà di utilizzo...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

ROMA - Con la campagna 'Seat Senza Impegno', la casa di Martorell compie un passo in avanti nella mobilità individuale, portando la libertà di utilizzo della vettura a un livello inedito e successivo. L'innovativa formula Seat senza impegno destinata ai clienti privati prevede un contratto della durata minima di 36 mesi con la possibilità per il cliente di scegliere la propria vettura senza versare alcun anticipo e, dopo lo scadere del primo mese e fino al 35esimo mese, la libertà di restituire l'auto in qualunque momento.Un'offerta chiara che avrà come protagonista Seat Arona, il suv compatto del marchio, con un'attenzione particolare sulla versione alimentata a metano. Grazie a Seat Senza Impegno, Seat Arona 1.0 TGI 90 CV è disponibile senza anticipo a 175 euro al mese.



Ancora una volta, Seat Italia punta a smarcarsi dalla concorrenza posizionandosi sul mercato con un prodotto inedito, diverso, attraverso una formula che rimane fedele allo spirito unconventional che ha contraddistinto le ultime campagne del marchio; una proposta, inoltre, che strizza l'occhio ai millennial, target da sempre molto attento e incline ad adottare soluzioni flessibili e, per questo, affine al marchio. La campagna di comunicazione andrà in onda in anteprima TV oggi, per proseguire poi su digital a partire dal 16 agosto e in radio dal 24 agosto, e tornare di nuovo in TV dal 13 al 20 settembre. Leggi l'articolo completo su
Quotidiano Di Puglia