PARIGI - L’introduzione in Francia del bonus di acquisto per veicoli ibridi plug-in a benzina a 2.000 euro e l’aumento del bonus per i veicoli elettrici a 7.000 euro...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Groupe PSA, ancorato sul territorio nazionale, ha contribuito positivamente alla bilancia commerciale francese per oltre 4,4 miliardi di euro nel 2019 e coglie l’opportunità della transizione energetica per investire oltre 400 milioni di euro in capacità produttive per i futuri propulsori elettrificati nei suoi siti francesi, che saranno integrati dal progetto industriale europeo per la produzione di batterie. Il Gruppo produrrà in Francia a partire dal 2022 componenti che, al momento, vengono acquistati in Asia. Pertanto, i motori elettrici saranno prodotti dalla joint venture con Nidec Leroy Sommer a Trémery e i cambi E-DCT a Metz dalla joint venture Punch Powertrain PSA e-transmission. Altri componenti sono o saranno presto fabbricati in Francia come i carter delle macchine elettriche a Charleville, i riduttori a Valenciennes, nonché gli involucri e le batterie negli stabilimenti del Gruppo a Poissy, Sochaux, Rennes e Mulhouse. Inoltre, una nuova generazione di piattaforma elettrificata sarà industrializzata nel sito di Sochaux entro il 2022 per produrre la futura generazione della Peugeot 3008.
Infine, grazie al sostegno delle autorità pubbliche francesi, Groupe PSA compirà un nuovo decisivo passo in partnership con il gruppo Total per un investimento in Francia di circa 2 miliardi di euro, per trasferire la produzione di batterie dalla Cina a un gigafactory in Francia. Questo importante componente da solo rappresenta il 35% del valore dei veicoli elettrici. La dinamica avviata dal Groupe PSA verso una società a basse emissioni di carbonio è guidata da un approccio etico. In quanto tale, dall’inizio del 2020, Groupe PSA è stato migliore dell’obiettivo fissato per le emissioni di CO2 dei suoi veicoli, grazie all’adeguatezza della sua offerta commerciale alle esigenze dei suoi clienti. Leggi l'articolo completo su
Quotidiano Di Puglia