OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
MILANO - Un nuovo modello di vendita per il Bmw Group che nel 2024 introdurrà le novità in tutta Europa e cominciando da Mini, in Italia, Polonia e Svezia da gennaio. I restanti paesi europei seguiranno gradualmente, con il coinvolgimento del marchio Bmw previsto a partire dal 2026. L’introduzione del nuovo modello di vendite consentirà a tutti i nuovi veicoli della casa dell’elica e di Mini e alle vetture usate di proprietà del Bmw Group, di essere venduti attraverso un vero e proprio modello di agenzia in tutta Europa. I prezzi standard a livello nazionale, a parità di prodotto, garantiranno poi una maggiore trasparenza per i clienti. Con il passaggio al modello di agenzia, il Bmw Group procederà anche alla digitalizzazione dell’intero processo di acquisto, offrendo ai clienti la possibilità di scegliere tra l’esperienza di acquisto online e quella fisica, oppure di passare da una all’altra senza soluzione di continuità.
«Questo passaggio alla vendita diretta con i nostri partner - ha commentato Pieter Nota, membro del consiglio di amministrazione di Bmw Ag e responsabile customer, brand e sales - è una tappa fondamentale del riallineamento della nostra divisione vendite, in corso dal 2020.
Quotidiano Di Puglia