OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
CIVITAVECCHIA - Dal 2012 ad oggi è stata venduta in oltre 73.000 unità, più di 7.600 solo nel 2020, confermandosi un’autentica best seller per il marchio Honda. Oggi si rinnova ancora, crescendo nella potenza, migliorando nella dotazione e mantenendo sempre quel rapporto qualità/prezzo che le ha consentito di ottenere un successo costante negli anni. Esteticamente la nuova NC750X è ancora più matura e grintosa. Ha un look minimalista, impreziosito da linee più moderne, luci full-LED, cover laterali, codino affilato e scarico compatto. Il vano portacasco anteriore situato al posto del serbatoio – uno dei suoi punti di forza da sempre – diventa ancora più capiente, passando da 22 a 23 litri.
La sella è più bassa di 30 mm, con la seduta fissata ora a 800 mm, e c’è una nuova strumentazione LCD multifunzione. Il telaio tubolare in acciaio è stato aggiornato e alleggerito. Davanti c’è sempre una forcella Showa Dual Bending Valve con steli di 41 mm e dietro un monoammortizzatore con leveraggio Pro-Link (entrambi hanno una corsa ridotta a 120 mm di estensione). La dieta dimagrante che ha interessato motore, telaio e sovrastrutture, ha permesso alla NC750X di perdere 6 kg, fermando la bilancia sui 214 kg in ordine di marcia (224 kg con cambio DCT). La potenza massima del bicilindrico parallelo sale a 58,6 cv (+3,6 cv), i rapporti del cambio sono più corti per la 1ª, la 2ª e la 3ª marcia e i consumi sono sempre contenuti, pari a 28,3 km/l nel ciclo medio Wmtc.
L’elettronica accoglie un nuovo acceleratore Throttle By Wire, che offre tre Riding Mode preimpostati (Standard, Sport, Rain) e uno totalmente personalizzabile, denominato User.
Quotidiano Di Puglia