MALAGA - Graffiante fuori, comodissima all'interno. Si presenta così la Lexus RC, la coupé sportiva della casa giapponese: rivisitata nel model year 2019, mostra...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
La RC Hybrid è dotata di un sistema Full Hybrid Self-Charging che consente anche un funzionamento a zero emissioni in modalità completamente elettrica grazie al connubio tra un'unità termica con un motore elettrico. La vettura può sfruttare tanto la modalità elettrica quanto il motore termico, oppure la combinazione dei due, in base alle condizioni del traffico oppure alle intenzioni del cliente. L'ibrido Lexus si ricarica automaticamente, coprendo fino al 53,8% della guida urbana con la sola modalità elettrica. Scendendo nel dettaglio: il motore benzina da 2.494 cc, 4 cilindri, iniezione diretta e ciclo Atkinson, che genera una potenza massima di 181 CV/133 kW a 6.000 giri/min e una coppia massima di 221 Nm tra i 4.200 e 4.800 giri/min, con un motore elettrico che sviluppa 143 CV/105 kW. La potenza totale del sistema si attesta a 223 CV/164 kW. L'accelerazione 0-100 km/h ferma il cronometro a 8,6 secondi, la velocità massima è di 190 km/h, con consumi dichiarati di 5,0 l/100 km ed emissioni di 114 g/km. La RC hybrid offre anche i massimi livelli di sicurezza attiva e passiva, e dispone di un sistema pre-crash con Cruise Control Adattivo. E' dotata, fra l'altro, di un sistema di rilevazione angoli ciechi (BSM) e dell'avviso mantenimento di corsia. All'interno sono disponibili di serie otto airbag. Il cofano, infine, è stato realizzato con un design studiato per ridurre la superficie anteriore della vettura e proteggere i pedoni. Leggi l'articolo completo su
Quotidiano Di Puglia