JLR, ecco la nuova identità del Gruppo Jaguar Land Rover. E nei prossimi 5 anni investiti 15 miliardi di sterline

Il nuovo logo JLR
Da giugno 2023 ha cambiato identità il Gruppo Jaguar Land Rover, storica azienda inglese controllata dall’indiana Tata Motors. Ora si chiama JLR e include 4 famiglie...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Da giugno 2023 ha cambiato identità il Gruppo Jaguar Land Rover, storica azienda inglese controllata dall’indiana Tata Motors. Ora si chiama JLR e include 4 famiglie di veicoli: agli storici marchi Jaguar e Range Rover si uniscono Defender e Discovery. Land Rover non scompare del tutto, rimanendo brand identificativo ben visibile sui veicoli, sulle piattaforme online e nei siti di vendita. Jaguar è l’unico di questi marchi che ad oggi propone un’auto full electric, la I-Pace, ma prima della fine del decennio produrrà solo auto a zero emissioni, ed entro il 2039 tutto il gruppo si adeguerà.

Nei prossimi 5 anni investiti 15 miliardi di sterline. E’ di 15 miliardi di sterline in 5 anni l’investimento di JLR per industrializzazione, sviluppo di programmi per i veicoli, tecnologie digitali, guida autonoma, intelligenza artificiale e formazione del personale. Lo stabilimento di Halewood, nel Merseyside, produrrà solo auto elettriche, e l’Engine Manufacturing Centre di Wolverhampton sarà rinominato Electric Propulsion Manufacturing Centre. Entro fine anno i pre-ordini per la prima Range Rover full electric. Intanto è stato ufficializzato che la prima delle tre Jaguar elettriche Modern Luxury sarà una 4 porte GT costruita a Solihull.

Progetto E-ducation 2.0 per sensibilizzare i ragazzi alla sostenibilità. La filiazione italiana di JLR ha dato il via, dall’aprile scorso, al progetto E-ducation nella versione 2.0: un’iniziativa nata per sensibilizzare le nuove generazioni al cambiamento di pensiero a favore di un futuro sostenibile. Al centro del programma un progetto didattico innovativo, realizzato da LifeGate, che ha ottenuto il patrocinio del Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica. Sono circa 400 gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado coinvolti nel programma, distribuiti in 5 città italiane (Roma, Milano, Torino, Firenze e Verona).

Leggi l'articolo completo su
Quotidiano Di Puglia