OSLO - Il riferimento alla tutela dell’ambiente non si limita alla Kona Electric. Così come le tecnologie messe a disposizione del marchio Hyundai. Ecco quindi che...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Al di là della resistenza aerodinamica, Nexo pone l’attenzione anche sull’ecologia costruttiva: parte dei materiali sono certificati dall’organizzazione indipendente UL (Underwriters Laboratories). Una filosofia progettuale condivisa anche con gli interni, dato che i rivestimenti dei sedili sono realizzati in eco-pelle. Una visione ecologistica a 360 gradi, per un Suv che si piazza indicativamente all’interno del segmento D. Una classificazione derivata da una lunghezza di 4670 mm. A cui segue una larghezza di 1860 mm e un’altezza di 1640 mm. Le proporzioni ideali per essere presa in considerazione come Suv da famiglia. Peccato solo che in Italia non la vedremo (praticamente) circolare. In realtà, passando per il reparto flotte della filiale italiana, sarà possibile acquistare Nexo, per la quale sono allo studio delle soluzioni di leasing riservate ad aziende e società. Di fatto nel nostro Paese mancano le strutture, tenendo presente che l’unico distributore “realmente” disponibile si trova a Bolzano. In ogni caso il prezzo di partenza sarà intorno ai 69.000 euro.
A bordo si trovano due display. Quello che sovrasta la consolle centrale è touch da 12,3”, mentre quello destinato al quadro strumenti è da 7 pollici. L’avvento di Nexo porta al debutto una serie di tecnologie ai fini della sicurezza. Si entra di diretto nell’ambito dei sistemi ADAS. Così il Suv a idrogeno diventa il primo della famiglia Hyundai a poter contare sul Lane Following Assist (LFA). Ossia quel sistema che regola automaticamente lo sterzo per mantenere la vettura al centro della sua corsia di marcia a velocità comprese fra 0 e 150 km/h su strade urbane ed extra-urbane. Tale dispositivo, coadiuvato dall’Highway Driving Assist (HDA) di Hyundai, agevola poi la guida in autostrada Leggi l'articolo completo su
Quotidiano Di Puglia