ROMA - Piccola e utile. Honda Monkey 125. è stata riprogettata ma conserva uno stile del tutto simile all'originale nelle versioni degli anni Settanta. La nuova...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Il telaio monotrave superiore in acciaio è robusto e bilanciato, rigido nei punti più sollecitati e flessibile dove occorre, ideale per un'ampia varietà di condizioni di guida. Anche il forcellone, realizzato in tubi di sezione ovale, richiama il design tondeggiante che caratterizza l'intera linea della moto. Vediamo i dati tecnici definiti da Honda.
L'interasse è compattissimo, solo 1.155 mm, con inclinazione del cannotto di sterzo di 25° e avancorsa di 82 mm, per un raggio di sterzata di appena 1,9 m. Il peso con il pieno è di appena 107 kg, e la sella è a soli 775 mm da terra. Elegantissima, è realizzata in uretano ad alta densità (un materiale duro simile alla gomma che rimane flessibile addirittura fino a -60°C) per il massimo comfort, con bordino bianco e un raffinato rivestimento.
La forcella rovesciata è abbinata ai doppi ammortizzatori posteriori dalla generosa escursione. L’altezza da terra è di di 160 mm. Il disco anteriore è da 220 mm, con pinza a 2 pistoncini; quello posteriore è da 190 mm, con pinza a un pistoncino. Sui cerchi in lega a razze sdoppiate da 12”, sono montati pneumatici di larga sezione, 120/80-12 65J all'anteriore e 130/80-12 69J al posteriore.
La nuova Monkey 125 sarà disponibile presso la rete dei concessionari ufficiali Honda all’inizio dell’estate ad un prezzo che sarà annunciato nell’imminenza della commercializzazione. Leggi l'articolo completo su
Quotidiano Di Puglia