Free To Move e Share Now insieme per campagna europea. Dopo l’acquisizione dello scorso anno al via fase di co-branding

Free To Move e Share Now insieme
Dopo l’acquisizione dello scorso anno di Share Now da parte di Free2move, le due aziende specializzate nell’offerta di servizi legati alla mobilità avviano la...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Dopo l’acquisizione dello scorso anno di Share Now da parte di Free2move, le due aziende specializzate nell’offerta di servizi legati alla mobilità avviano la prima campagna congiunta a livello europeo, con il progetto «Everything is better when shared», tutto è meglio quando è condiviso. L’iniziativa continentale di co-branding, che durerà un mese, è stata lanciata nel nostro Paese e, in contemporanea, in Germania, Austria, Paesi Bassi, Francia e Spagna. Marchio del gruppo Stellantis, Free2move offre dal car-sharing al noleggio a breve, medio o lungo termine, dalla prenotazione di autisti VTC a quella di posti auto tramite un’applicazione per smartphone.

La società che ha sede a Parigi ha un portafoglio di 6 milioni di clienti, 450.000 veicoli a noleggio, 500.000 posti auto. Tra i primi operatori europei del car sharing, fondata nel 2019 e con sede a Berlino, entrata nel gruppo Stellantis nel 2022, Share Now dispone di una flotta di 10.000 veicoli Citroën, Fiat, Opel e Peugeot, di cui 3.000 elettrici, dislocati in 17 grandi città del Vecchio Continente, e vanta 4 milioni di clienti. Sull’iniziativa congiunta, Brigitte Courtehoux, Ceo di Free2move e Share Now, spiega: «Il lancio della nostra fase di co-branding è un’importante pietra miliare che sottolinea il nostro impegno ad affermarci come una delle maggiori piattaforme di mobilità in Europa, in grado di offrire un’ampia gamma di servizi. Con l’avvio di questa fase, apriamo un nuovo capitolo e non vediamo l’ora di accompagnare i nostri clienti in questo entusiasmante viaggio». 

Leggi l'articolo completo su
Quotidiano Di Puglia