La mobilità a portata di smartphone funziona. Il gruppo Free Now, la società dedicata al ride hailing nata lo scorso febbraio dalla mobility joint venture tra Bmw...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
“Un anno entusiasmante per Free Now - rivela Eckart Diepenhorst, Ceo Europe. - perché abbiamo effettuato il rebrand da mytaxi ed integrato i monopattini elettrici di Hive nella nostra App, ottenendo risultati migliori rispetto allo scorso anno in tutte le aree di business. Sono estremamente orgoglioso del nostro team, che ha reso possibili questi importanti risultati, oltre che consapevole del contributo fondamentale degli oltre 100.000 tassisti che lavorano insieme a noi ogni giorno.”
Oggi Free Now è presente in oltre 100 città di 10 Paesi in Europa, è uno dei fattori di successo che lo rende particolarmente apprezzato da chi viaggia per svago o per lavoro e già ne conosce affidabilità e facilità d’uso. Dai dati forniti dal Gruppo risulta che nel 2019 il Paese più visitato dai passeggeri italiani che usano il servizio all’estero è stato il Regno Unito, dove sono state effettuate 140.000 corse. Si è, inoltre, registrato un aumento del 51% nel numero degli utenti che utilizza l’offerta Business di Free Now, a conferma del fatto che il servizio è apprezzato anche dalle aziende, grazie a caratteristiche come il pagamento via App e l’invio in tempo reale della ricevuta tramite e-mail, che consente di tenere traccia dei costi di viaggio senza rischio di perdere le ricevute cartacee.
“Siamo molto soddisfatti dei risultati raggiunti nel 2019 in Italia” afferma Barbara Covili, General Manager di Free Now Italia “Abbiamo fatto tanta strada insieme ai nostri passeggeri e agli oltre 5.000 tassisti con licenza che in Italia hanno scelto la nostra piattaforma come strumento di lavoro. A dimostrazione della qualità del servizio offerto, due altri dati importanti: il tempo di attesa medio registrato nel 2019, pari a circa 4 minuti ed il punteggio medio di 4.8 su 5 stelline, assegnato dagli utenti per valutare la propria esperienza di viaggio”. Leggi l'articolo completo su
Quotidiano Di Puglia