ROMA - Ci sono varie formule di ibrido, dal mild-hybrid al full-hybrid, passando per i sistemi plug-in. Soluzioni tecnologiche che sono sempre più all'ordine del...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Un sistema che usa una rete di bordo a 48 Volt e che, al posto del tradizionale motorino d'avviamento e alternatore, utilizza un dispositivo che fa le veci di entrambi (starter/generator). Un piccola batteria agli ioni di litio recupera l'energia durante le fasi di frenata e la utilizza per fornire supporto (leggasi maggiore spunto) al motore endotermico, attraverso il dispositivo di cui sopra.
“Fin dal lancio, Puma ha entusiasmato subito i clienti perché coniuga un design dalle linee sinuose con una soluzione intelligente dello spazio come il MegaBox e l’innovativa motorizzazione EcoBoost Hybrid”, ha commentato Fabrizio Faltoni, Presidente e Amministratore Delegato di Ford Italia. “Lo stile seducente di Puma nasconde una praticità da crossover compatto senza precedenti, supportata da tecnologie di assistenza alla guida e strumenti di connettività che il consumatore ormai si aspetta. Puma è l’auto perfetta per chi ricerca stile, funzionalità ma è anche attento ai costi di gestione e all’ambiente”. Leggi l'articolo completo su
Quotidiano Di Puglia