ROMA – Nell’ambito del Service Day – evento di Quintegia e AsConAuto dedicato alla filiera del post-vendita – Ford ha ricevuto il premio nazionale per la...
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Ford è riuscita a sviluppare la sua campagna su tutti i principali canali di comunicazione, automotive e non, tradizionali e digitali, con un approccio through the line (Ttl) che integra le attività di comunicazione sui mass-media con azioni di engagement diretto del potenziale consumatore, anche sui canali social e con l’utilizzo di simulatori ChatBot, con un viaggio digitale che prosegue in concessionaria, dove viene garantita l’accessibilità ai contenuti e servizi online attraverso un Totem.
Inoltre, il messaggio, sviluppato sui tre livelli (visivo, testuale ed iconografico), è stato veicolato anche in 16 principali aeroporti nazionali, nelle 7 più importanti stazioni ferroviarie, in tutte le 50 fermate metro di Milano e Roma e in 32 punti vendita Coin in 25 città. Il prestigioso premio è stato ritirato per Quintegia da Luca Montagner e da Andrea Del Campo (marketing manager di Service) per Ford Italia. Leggi l'articolo completo su
Quotidiano Di Puglia