Ferrari: arriva Turner dalla BBC, guiderà contenuti multimediali. Sarà responsabile piattaforme digitali

Charlie Turner assumerà la carica di chief content officer della Ferrari
MARANELLO - Charlie Turner assumerà la carica di chief content officer della Ferrari, una nuova posizione manageriale istituita dalla società. Guiderà la...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

MARANELLO - Charlie Turner assumerà la carica di chief content officer della Ferrari, una nuova posizione manageriale istituita dalla società. Guiderà la strategia volta a definire Ferrari come un eccellente produttore di contenuti multimediali di alto profilo, da distribuire su tutte le piattaforme con l’obiettivo di informare e intrattenere la comunità degli appassionati della Ferrari, che cresce in tutto il mondo. Turner arriva a Maranello dopo aver ricoperto il ruolo di direttore editoriale di TopGear, trasmissione della Bbc, dove negli ultimi dieci anni ha guidato la crescita di una delle più grandi community mondiali dedicata ai temi riguardanti le auto e i motori. Nel nuovo incarico, che assumerà in estate, avrà la responsabilità di sviluppare un approccio innovativo alla creazione, elaborazione, distribuzione e commercializzazione di tutti i contenuti legati alla Ferrari.

«Siamo felici dell’arrivo di Charlie con questo nuovo ruolo di Chief Content Officer. Le sue straordinarie doti di creatività e di eccellenza nella creazione di contenuti, insieme alla grande passione che nutre per Ferrari sono gli elementi perfetti che definiscono questo nuovo, importante incarico» commenta il presidente John Elkann. «L’esperienza in TopGear è stata un’incredibile avventura e sono molto orgoglioso di tutto quello che abbiamo creato nel corso di questi anni. Ma per ogni appassionato di auto non c’è nome che cattura l’immaginazione e ti fa battere il cuore più della Ferrari. La proposta di venire a Maranello per essere il primo chief content officer della società è un grandissimo onore», osserva Turner. 

Leggi l'articolo completo su
Quotidiano Di Puglia