OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
MARANELLO - Charlie Turner assumerà la carica di chief content officer della Ferrari, una nuova posizione manageriale istituita dalla società. Guiderà la strategia volta a definire Ferrari come un eccellente produttore di contenuti multimediali di alto profilo, da distribuire su tutte le piattaforme con l’obiettivo di informare e intrattenere la comunità degli appassionati della Ferrari, che cresce in tutto il mondo. Turner arriva a Maranello dopo aver ricoperto il ruolo di direttore editoriale di TopGear, trasmissione della Bbc, dove negli ultimi dieci anni ha guidato la crescita di una delle più grandi community mondiali dedicata ai temi riguardanti le auto e i motori. Nel nuovo incarico, che assumerà in estate, avrà la responsabilità di sviluppare un approccio innovativo alla creazione, elaborazione, distribuzione e commercializzazione di tutti i contenuti legati alla Ferrari.
«Siamo felici dell’arrivo di Charlie con questo nuovo ruolo di Chief Content Officer.
Quotidiano Di Puglia