NEW YORK - Il Gruppo FCA esce vincitore dalla sfida commerciale del 2018 negli Stati Uniti, chiudendo l’anno al quarto posto nel mercato con 2.235.204 immatricolazioni alle...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Le “armi” che hanno permesso a Fiat Chrysler di ottenere questo successo si chiamano Jeep, Ram e - per quanto numericamente poco rilevante - anche Alfa Romeo. La marca icona dell’off-road ha venduto nel 2018 in Usa 973.227 veicoli (+17%) con Wrangler in testa (+26%) e Cherokee che è il fenomeno dell’anno avendo aumentato del 41% le sue immatricolazioni. Bene anche i pick-up di Ram (+7%) che hanno realizzato la stessa crescita del brand (+7%). Alfa ha venduto nel 2018 12.043 Stelvio, (+ 343%) e 11.519 Giulia, + 29%. Nella classifica complessiva di quel mercato, alle spalle di GM, Ford, Toyota e FCA, si piazzano Honda - anch’essa in calo del 2,2% - e Nissan che, assieme a Infiniti, ha perso il 6,2% delle vendite. Nella Top Ten Usa seguono Subaru (+5%), Hyundai (-1%), Kia (stabile) e Volkswagen, in rialzo del 4,2%. Leggi l'articolo completo su
Quotidiano Di Puglia