Fca, Francois: «Milano è la nostra Ginevra, qui per supportare città. Abbiamo realizzato idea folle»

Olivier Francois, responsabile brand Fiat, con il Sindaco di Milano Sala
MILANO - «Quando hanno cancellato Ginevra credo che chiunque avrebbe mollato il colpo. Io 3 o 4 giorni fa ero in America, tranquillamente, a preparare il salone e da...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
MILANO - «Quando hanno cancellato Ginevra credo che chiunque avrebbe mollato il colpo. Io 3 o 4 giorni fa ero in America, tranquillamente, a preparare il salone e da lì ho visto Milano rialzare la testa tramite quel bellissimo video». Così il responsabile del brand Fiat a livello mondiale e del marketing di Fca, Olivier Francois, durante la presentazione alla Triennale di Milano della Nuova 500 elettrica, ha spiegato come si è mosso il gruppo dopo la cancellazione improvvisa del salone dell’ auto. E così è nata quella che lo stesso manager Fca definisce «un’idea folle», cioè «fare Ginevra a Milano. Questa cosa è nata solo due giorni fa nell’ufficio del sindaco Beppe Sala. E abbiamo messo in piedi questo incontro» alla Triennale. «Siamo qui - conclude Francois - per dare un segno di positività, perchè Milano ne ha bisogno».
Leggi l'articolo completo su
Quotidiano Di Puglia