BORGO PANIGALE - Carena tricolore e un bicilindrico superquadro capace di erogare 209 Cv di potenza massima, con la Final Edition la Ducati si prepara a concludere la produzione...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Nasce intorno a una telaio compatto con struttura monoscocca che integra l'airbox, a tutto vantaggio del peso complessivo, contenuto in soli 179 kg. La ciclistica prevede sospensioni meccaniche della Ohlins. Il cannotto di sterzo ha un angolo di 24 gradi. Il suo cuore è il motore superquadro derivato dalla 1299 Superleggera che, appunto, eroga 209 cv a 11.000 giri al minuto e 142 Nm di coppia a 9.000 giri/minuto. Da Borgo Panigale sottolineano: «Adotta un albero motore alleggerito con perno di biella maggiorato dotato di pastiglie di equilibratura in tungsteno e le bielle, come le valvole di aspirazione e scarico, sono in titanio. I due pistoni, da 116 mm di diametro, hanno due soli segmenti come sui motori Superbike e scorrono su canne cilindri in acciaio. Sofisticato e leggero è anche l'impianto di scarico completo Akrapovič, realizzato interamente in titanio, con doppio silenziatore alto (omologato Euro 4) e lo stesso layout della Panigale R che ha appena concluso la sua storia nel Campionato Mondiale Superbike».
In consegna in questi giorni presso i Ducati Store, la moto è dotata di sofisticata elettronica di ultima generazione (ABS Cornering, Wheelie Control EVO, Traction Control EVO, sistema Engine Brake Control), viene consegnata con tre set up di gestione dei sistemi di bordo preimpostati (Race, Sport e Wet) che possono essere modificati e personalizzati, in base alle preferenze del pilota. Ogni esemplare è accompagnato da un certificato di autenticità. Leggi l'articolo completo su
Quotidiano Di Puglia