OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Con 28.913 immatricolazioni nel primo quadrimestre dell’anno Dacia si è confermata primo brand nel mercato auto a privati e ha fatto segnare una quota di mercato - che la nota dell’azienda definisce ‘straordinarià - del 9,7%. Questo risultato sottolinea la validità del business model di Dacia che vanta oltre il 90% delle vendite su questo canale. Sandero, nel primo quadrimestre, si è posizionata con 15.235 immatricolazioni al primo posto come vettura straniera più venduta nel mercato a privati mantenendo la leadership nel segmento B. Duster tra gennaio e aprile è si collocata al quarto posto tra le auto vendute a privati con 10.653 immatricolazioni e mantiene la terza posizione come vettura straniera più venduta a privati. Con 2.378 immatricolazioni nel mercato auto privati - che portano a superare le 9.000 unità dal lancio avvenuto all’inizio del 2022 - Jogger si conferma nella Top 10 del segmento C e al primo posto nel segmento C-Multispazio.
Spring il piccolo suv 100% elettrico della gamma Dacia, perfetto per la città, si posiziona con 650 immatricolazioni al settimo posto nel mercato auto Ev a privati.
«Questi risultati dimostrano il successo del lancio della nuova brand identity e della strategia del marchio e ci consentono di lavorare con ottimismo per mantenere questa tendenza positivo di crescita, sempre rimanendo fedeli al nostro business model».
Leggi l'articolo completo suQuotidiano Di Puglia