OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
L’identità di Cupra, dopo la riorganizzazione come brand autonomo da Seat (di cui era il reparto sportivo), si è legata a doppio filo all’elettrificazione. Una scelta che sta dando i suoi frutti, sia in Europa che in Italia: dall’inizio dell’anno nel nostro Paese Cupra è l’unico brand del gruppo Volkswagen a crescere (del 13,8%), mentre nel 2021 ha venduto 6.326 auto per uno share dello 0,43%, un dato di tutto rispetto se si considera che quello scorso è stato il primo anno in cui il costruttore ha potuto contare su una gamma articolata e composta anche da modelli non condivisi con Seat.
Prima fra tutti la compatta elettrica Born, cugina della Volkswagen ID.3, di cui utilizza la piattaforma MEB, i powertrain e gli accumulatori.
Leggi l'articolo completo su
Quotidiano Di Puglia