OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
LAS VEGAS - Tra le tante curiosità viste al Consumer Electronics Show di Las Vegas il display gioiello che Continental ha sviluppato e realizzato assieme a Swarovski occupa certamente uno dei posti sul podio dell’evento, non solo per la capacità di portare un effetto glamour all’interno delle auto che, mediamente, sono molto conservative. Quanto presentato da Swarovski Mobility (il settore leader di mercato per l’uso innovativo dei cristalli nel settore automobilistico premium) rappresenta infatti un segnale forte per l’industria dell’ auto, perché anticipa possibili applicazioni pratiche per far evolvere uno degli elementi più in vista nell’abitacolo - il display appunto - e che fino ad oggi affidava alla grafica e agli effetti speciali le possibilità di personalizzazione. Dalla collaborazione del colosso tedesco della fornitura automobilistica con Swarovski Mobility nasce invece una interessante soluzione ‘analogicà che affida alla qualità del materiale e alla tipica lavorazione sfaccettata del cristallo il valore simbolico (il lusso nell’abitacolo) di questo lussuoso schermo da 10 pollici senza cornice e semitrasparente.
Lo schermo-gioiello utilizza la più recente tecnologia microLed che garantisce livelli di luminosità e contrasto senza precedenti.
Quotidiano Di Puglia