Cnh nominata tra 10 aziende più innovative Brasile. In Sud America 10% investimenti ricerca e sviluppo

La sede di CNH Industrial
TORINO - Per il secondo anno consecutivo, Cnh Industrial è stata classificata tra le dieci aziende più innovative del Brasile. Il premio, che riconosce il contributo...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
TORINO - Per il secondo anno consecutivo, Cnh Industrial è stata classificata tra le dieci aziende più innovative del Brasile. Il premio, che riconosce il contributo dell'azienda all'innovazione, è conferito dal quotidiano Valor Econômico in collaborazione con la società di consulenza Strategy&.


Nel 2019 Cnh Industrial ha investito in totale 1 miliardo di dollari in Ricerca e Sviluppo e il 10% è stato destinato a progetti nel continente sudamericano. Cnh Industrial ha sette centri di Ricerca e Sviluppo in Sud America, che impiegano circa 600 persone: Betim, Contagem, Curitiba, Sete Lagoas, Sorocaba e Piracicaba in Brasile, e Córdoba in Argentina. Questi centri fanno parte di una rete globale di 56 centri di Ricerca e Sviluppo con circa 6.000 persone dedicate in tutto il mondo.

"Cnh Industrial crede che tutti possano fare innovazione, sempre e ovunque. È qualcosa che coinvolge tutti i nostri team", spiega Vilmar Fistarol, general Amanager South America di Cnh Industrial. "L'innovazione nasce dalla diversità dei nostri team e dal nostro Dna multiculturale. È una forza trainante nel generare preziose intuizioni per la creazione di nuove soluzioni, per migliorare costantemente l'esperienza dei clienti con i nostri prodotti, servizi e relazioni quotidiane, nonché per migliorare gli indicatori di sviluppo della società attraverso un focus diretto sulla sostenibilità". Leggi l'articolo completo su
Quotidiano Di Puglia