GINEVRA - Originali, anticonformiste, innovative, in qualche caso addirittura stravaganti. Così erano le Citroen d’un tempo, così vogliono tornare ad essere...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Lungo 4,15 metri, largo 1,74, alto 1,63, l’Aircross si fa notare, al primo impatto, per gli airbump (le protezioni laterali introdotte con Cactus e adottate anche da C3). Ma non solo: spiccano anche il tetto trasparente apribile, il terzo finestrino laterale colorato e, soprattutto, l’apertura a libro delle portiere. Originali sono anche i cerchi da 18” e le prese d’aria orientabili nel paraurti anteriore. Nell’abitacolo si notano il volante monorazza (eredità di certe Citroen del passato), le linee minimaliste della plancia e la disponibilità di tecnologie all’avanguardia, dal display da 12” a sfioramento alla ConnectedCam già sperimentata su C3, fino al sistema di ricarica senza fili per lo smartphone e all’hot spot per connettersi anche in viaggio.
Non passa inosservato l’head-up display a colori, ma chissà se sarà disponibile anche sull’auto di serie. Quanto ai motori, saranno con ogni probabilità quelli della C3. Di sicuro – è stato anticipato a Ginevra - per sottolineare la vocazione non solo urbana dell’auto, è prevista l’adozione del Grip Control, sistema che migliora la trazione in condizioni difficili con le opzioni standard, fuoristrada, sabbia e neve.
Leggi l'articolo completo su
Quotidiano Di Puglia