Bentley Flying Spur W12 S, un salotto volante da 325 km/h e 0-100 km/h in 4,2”

La Bentley Flying Spur W12 S ha un motore 12 cilindri sovralimentato di 6,0 litri da 635 cv
CREWE - Imponente salotto di lusso da 325 km/h, la Bentley Flying Spur W12 S è la berlina a quattro porte più veloce mai prodotta dalla Casa di Crewe. Ben 2,4...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
CREWE - Imponente salotto di lusso da 325 km/h, la Bentley Flying Spur W12 S è la berlina a quattro porte più veloce mai prodotta dalla Casa di Crewe. Ben 2,4 tonnellate di peso, 5,3 metri di lunghezza, grazie a un 12 cilindri sovralimentato di 6,0 litri da 635 cv (10 cv in più del modello W12) per 820 Nm di coppia (+20 Nm), la S riesce a raggiungere i 325 km/h (+5 km/h), con accelerazioni da supercar sportiva: copre lo 0-100 km/h in soli 4,5 secondi, un decimo in meno del modello ''standard''.


Riconoscibile per i dettagli sportivi scuri della carrozzeria, gli enormi cerchi in lega a sette razze da 21'' e per lo specifico diffusore sportivo, oltre che per la griglia del radiatore nera come diversi altri dettagli della carrozzeria, la potente ammiraglia britannica dispone di sospensioni e controlli dinamici che sono stati adeguati alle incrementate perfomance. Nella lista accessori prevede i dischi dei freni carboceramici con pinze rosse o nere.

In commercio a partire dalla fine dell'anno, questa variante della berlina con la B alata all'interno si distingue per i dettagli scuri, i ricami W12 S sui poggiatesta dei sedili, un nuovo volante a tre razze e inedite finiture per i paddles del cambio, oltre agli opzionali inserti in fibra di carbonio.
  Leggi l'articolo completo su
Quotidiano Di Puglia