Automotive Dealer Day, in 3.000 all’edizione digitale. Appuntamento all’11 maggio per l’edizione 2021

la locandina dell'evento
 ROMA - Circa 3mila partecipanti in virtuale, oltre 30 aziende nell’area espositiva digitale e 15 case auto attive per un programma di più di 50 workshop con 100...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
 ROMA - Circa 3mila partecipanti in virtuale, oltre 30 aziende nell’area espositiva digitale e 15 case auto attive per un programma di più di 50 workshop con 100 relatori tra programma ufficiale e meeting delle aziende. Sono i numeri del 18mo Automotive Dealer Day di Quintegia, che chiude il suo debutto in digitale con un format completamente nuovo che ha saputo mantenere gli ingredienti vincenti della formula originale, al servizio del business dai contenuti al networking. Per Leonardo Buzzavo, co-founder della società trevigiana e coordinatore tematico dell’evento: «Si conclude il più grande esperimento digitale per la business community della distribuzione auto. Abbiamo esplorato un nuovo territorio e un nuovo contesto del settore auto messo a dura prova, scegliendo di muoverci sui binari dell’innovazione aperta e di fare palestra assieme a tutti i partecipanti per portare Automotive Dealer Day verso un formato ibrido e potenziato». L’appuntamento con la 19ma edizione di Automotive Dealer Day è dall’11 al 13 maggio 2021.
Leggi l'articolo completo su
Quotidiano Di Puglia