Audi, Schot: «Mutamento radicale nel 2019. Obiettivo conquistare mercato cinese e studiare meglio rivali»

Bram Schot, ceo di Audi
BERLINO - «Il 2019 sarà l'anno del cambiamento radicale in Audi»: lo ha detto Bram Schot, il numero uno di Audi in un'intervista a Sueddeutsche Zeitung....

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
BERLINO - «Il 2019 sarà l'anno del cambiamento radicale in Audi»: lo ha detto Bram Schot, il numero uno di Audi in un'intervista a Sueddeutsche Zeitung. Al primo posto nella strategia del cambiamento Schot mette il mercato cinese: «lì c'è il maggiore potenziale di crescita. Audi deve diventare più cinese».


In secondo luogo bisogna imparare da quelli che fanno meglio le cose e abbandonare un po' di autocompiacimento. «Dobbiamo analizzare Bmw e Mercedes Benz ma anche le imprese i-tech cinesi e Tesla» ha detto Schot, «quando vediamo che agli altri va meglio, dobbiamo essere consequenziali e veloci. Finora eravamo troppo contenti di noi». Per finire Schot vuole un managing con più responsabilità nei posti non apicali della catena di comando e maggiore trasparenza per riconquistare la fiducia dei clienti, soprattutto dopo il dieselgate.  Leggi l'articolo completo su
Quotidiano Di Puglia