Audi e-tron Sportback, passerella d'eccezione a piazza della Scala a Milano in occasione del Talk “Il futuro è una attitudine”

L'Audi e-tron Sportback esposta a Piazza della Scala a Milano
MILANO - Passerella d'eccezione per Audi e-Tron Sportback, il suv coupé a propulsione 100% elettrica che affianca nella gamma BEV della Casa dei Quattro Anelli...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
MILANO - Passerella d'eccezione per Audi e-Tron Sportback, il suv coupé a propulsione 100% elettrica che affianca nella gamma BEV della Casa dei Quattro Anelli l'apprezzato suv e-Tron e che aggiunge ulteriori contenuti nell'importante capitolo dedicato alla 'rivoluzione elettrica' nella storia di Audi. Il nuovissimo e-Tron Sportback, che raggiungerà le concessionarie italiane nel mese di novembre, è infatti esposto in anteprima in piazza della Scala a Milano, nel 'salotto buono' della capitale mondiale del design e della cultura del progetto.


Questo evento, che è dedicato ai tanti appassionati del brand e in generale a chi apprezza l'innovazione, si accompagna al lancio della nuova campagna di brand a livello globale 'Il futuro è un'attitudine' con cui la Casa dei Quattro Anelli punta a condividere e raccontare la sua visione e il suo approccio nell'affrontare le sfide del futuro.

Se n'è parleto nel talk Audi ospitato nelle Gallerie d'Italia alla presenza del sindaco di Milano Giuseppe Sala e di esperti come Chiara Gamberale, Stefano Boeri e Michele De Lucchi a cui è affidato il racconto della loro interpretazione dell'evoluzione sociale in atto. Perseguire il progresso attraverso la continua innovazione tecnologica è un obiettivo presente da sempre nel DNA di Audi, ma che, contestualmente al lancio della campagna 'il futuro è una attitudine', acquista da oggi ulteriore consapevolezza.


L'impegno Audi - si legge nella nota - deve, ora più che mai, accompagnarsi necessariamente alla capacità di restituire un contributo positivo alle persone e alla società. Attraverso la diretta in streaming (https://myaudi.it/it/) è stato possibile seguire il talk che Audi ha dedicato per esplorare innovativi punti di vista sul futuro delle metropoli e della società in un confronto con istituzioni e grandi personalità provenienti da diversi settori su un nuovo concetto di mobilità, design e innovazione. E dimostrare di condividere pienamente gli obiettivi di città come Milano che, da anni, lavorano per ridurre il proprio impatto sull'ambiente. Leggi l'articolo completo su
Quotidiano Di Puglia