Aston Martin Vanquish Hybrid, via a sviluppo con Mercedes. JV con Stella porta l'high tech per elettrificare

la Aston Martin Vanquish Hybrid
GAYDON - Il recentissimo accordo fra Mercedes e Aston Martin, per cui a fronte di forniture di tecnologie, motori e componentistica high tech la partecipazione azionaria tedesca...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

GAYDON - Il recentissimo accordo fra Mercedes e Aston Martin, per cui a fronte di forniture di tecnologie, motori e componentistica high tech la partecipazione azionaria tedesca nel Gruppo di Gaydon salirà fino al 20%, ha già permesso di riavviare le attività di ricerca e sviluppo del costruttore britannico. Secondo quanto riporta il magazine specializzato Cars UK, la nuova roadmap - che prevedeva la Lagonda elettrica e la Rapide-E egualmente spinta da batterie, entrambe ababndnate - sta puntando ora su scelte commercialmente più valide, come una versione ibrida plug-in del suv DBX (potrebbe arrivare entro il 2023) e una supercar Vanquish 100% anch'essa elettrificata che sarebbe stata messa a calendario per l'anno successivo. Fra gli altri progetti su cui si sta lavorando alacremente ci sarebbe anche una inedita ammiraglia elettrica (forse Lagonda) basata sulla piattaforma e l'architettura elettronica della Mercedes EQS. Il report di Car UK non esclude poi che anche l'erede della DB11 possa utilizzare un sistema propulsivo elettrificato di Mercedes.

Leggi l'articolo completo su
Quotidiano Di Puglia