GAYDON - Aston Martin ha svelato dettagli e programmi per la sua personale e rivoluzionaria interpretazione del tema dei crossover luxury del prossimo decennio. Mentre Rolls,...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
«Nel rilanciare uno dei nomi più iconici dell'automobilismo abbiamo creato un'opportunità unica - ha affermato il presidente e AD di Aston Martin Andy Palmer - un modello che ci consente di mettere da parte l'approccio ereditato dal 20mo secolo e ci ha invece permesso di progettare un auto basata sulle richieste e i desideri del 21mo secolo». La Casa di Gaydon - che com'è noto è controllata dalla italiana InvestIndustrial della famiglia Bonomi - ha comunicato che questo super-Suv «sarà il primo prodotto della reinventata marca di lusso Lagonda» e che debutterà nel 2021.
Ispirato allo studio di stile che era stato presentato in marzo al Salone di Ginevra, il Suv elettrico Lagonda «manterrà l'audacia del Vision Concept» ha dichiarato il chief creative officer di Aston Martin Marek Reichman. Ed ha sottolineato che «Lagonda è un marchio di lusso, ma è anche un brand radicato nella tecnologia. Il nostro sarà un suv unico nella guida e quindi è corretto che il suo aspetto rifletta quella nuova realtà e servire da punto di riferimento per un futuro in cui le automobili più desiderabili e prestigiose hanno ancora un posto». Leggi l'articolo completo su
Quotidiano Di Puglia