La Mercedes non abbandona lo sviluppo del DAS. Anche se lo sterzo a doppio asse verrà bandito a partire dal 2021, la squadra di Toto Wolff proseguirà, da qui alla...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Il tutto mentre la Red Bull, l'unica altra scuderia che sembrava davvero interessata a replicare il dispositivo, ha deciso di rinunciare. La RB16 di Max Verstappen e Alex Albon non avrà il DAS. "Per adesso è fuori discussione, prima dobbiamo risolvere i nostri problemi di telaio", ha rivelato il consulente Helmut Marko. In occasione del primo weekend a Spielberg il team anglo-austriaco aveva presentato reclamo ufficiale contro il Dual Axis Steering, rigettato dalla FIA che ne ha confermato la legalità. La mossa Red Bull serviva anche ad avere le idee più chiare su come disegnare qualcosa di simile alla Mercedes. "Ci stiamo mettendo molte risorse", aveva affermato il responsabile Christian Horner. "Ora che è consentito, forse stiamo valutando una soluzione ancora più estrema". Ma a quanto pare resterà nel cassetto. Leggi l'articolo completo su
Quotidiano Di Puglia