La Giulia è un missile al Nurburgring, l'Alfa in versione Quadrifoglio fa il record

L'Alfa Romeo Giulia in versione Quadrifoglio
NURBURGRING - A pochi mesi dal debutto l'Alfa Romeo Giulia segna un altro, importante record. La versione Quadrifoglio, con cambio automatico lanciata sul mercato proprio...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
NURBURGRING - A pochi mesi dal debutto l'Alfa Romeo Giulia segna un altro, importante record. La versione Quadrifoglio, con cambio automatico lanciata sul mercato proprio pochi giorni fa, ha percorso in 7 minuti e 32 secondi un giro sulla mitica pista tedesca del Nurburgring. Un tempo che permette alla berlina Alfa Romeo di siglare il nuovo record della categoria sulla Nordschleife Track.


Equipaggiata con il 6 cilindri a V turbo benzina 2.9 litri da 510 cv, la Giulia Quadrifoglio raggiunge una velocità massima di 307 km/h, accelerazione da 0 a 100 km/h in appena 3,9 secondi e una coppia massima di 600 Nm. Nella versione con cambio automatico la Giulia adotta una trasmissione ZF a 8 rapporti con una calibrazione tale da permettere di effettuare le cambiate in soli 150 millisecondi, in modalità Race.

Il nuovo cambio è dotato di frizione lock up che assicura al guidatore una forte percezione di ripresa una volta innestata la marcia. Inoltre, il nuovo cambio automatico è in grado, a seconda della modalità del Dna, di ottimizzare la fluidità, il comfort e la facilità di guida in tutti gli ambiti di utilizzo, compreso quello urbano, e permette di migliorare i consumi di carburante e le emissioni di CO2 rispetto alla versione manuale.
  Leggi l'articolo completo su
Quotidiano Di Puglia