Accordo Lojack-Madarizzi per tecnico virtuale a bordo. Monitora veicoli e interviene in aiuto

Accordo Lojack-Madarizzi per tecnico virtuale a bordo. Monitora veicoli e interviene in aiuto
ROMA - Un accordo tra LoJack Italia e Maldarizzi Automotive per garantire maggiore sicurezza sulle strade è stato presentato oggi all’Automotive Dealer Day - Digital...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
ROMA - Un accordo tra LoJack Italia e Maldarizzi Automotive per garantire maggiore sicurezza sulle strade è stato presentato oggi all’Automotive Dealer Day - Digital Edition. Tutte le vetture vendute dal Gruppo pugliese (circa 12mila ogni anno) potranno contare sul supporto di un «tecnico virtuale» che, grazie all’installazione a bordo di dispositivi LoJack Connect, consentirà al Business Development Center (BDC) Maldarizzi di monitorare i parametri vitali delle vetture attraverso il portale SmartDealer per offrire tempestivamente indicazioni ed eventuale assistenza ai clienti e aumentare così gli ingressi al proprio service: dalla diagnosi da remoto di guasti e segnali d’allarme (anche prima che le spie si accendano sul cruscotto dell’ auto), all’avvicinamento alla soglia di chilometraggio per effettuare il tagliando o il cambio degli pneumatici per usura o stagionalità.


E in caso di incidente, grazie al servizio premium CrashBoxx integrato nell’offerta per notificare in tempo reale i veri crash, definire da remoto la loro gravità con una stima predittiva dei danni al veicolo fornendone l’esatta localizzazione, la Centrale Operativa LoJack effettua il primo triage e contatta il driver per fornire tutto il supporto necessario, inviando eventualmente soccorso sanitario e fornendo tutte le informazioni al BDC Maldarizzi che contatterà il cliente per fornire un servizio di assistenza meccanica. Grazie all’APP LoJack Connect collegata con il dispositivo telematico installato a bordo della vettura, l’automobilista può inoltre verificarne in tempo reale lo stato di carica della batteria, visualizzare i percorsi compiuti di recente, ricevere notifiche relative alla necessaria manutenzione e molto altro. E in caso di furto, il driver può inviare tramite lo smartphone una foto della denuncia e avviare così più rapidamente le ricerche. Inoltre, riceverà un alert in caso di tentato furto, qualora la batteria venisse sconnessa dal ladro o la vettura fosse sollevata o spostata a motore spento. Leggi l'articolo completo su
Quotidiano Di Puglia