Atac, nuovo sito realizzato dall'agenzia Commedia

Atac, nuovo sito realizzato dall'agenzia Commedia
Porta la firma di Commedia, la web Agency leccese, il nuovo sito di Atac, l’Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma, on line dal 27 maggio.  Il...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Porta la firma di Commedia, la web Agency leccese, il nuovo sito di Atac, l’Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma, on line dal 27 maggio. 

Il portale


Il sito è stato pensato e realizzato per garantire la migliore esperienza possibile all’utente finale, fornendogli ciò di cui ha bisogno, nella maniera più facile e immediata possibile, attraverso informazioni chiare ed una consultazione semplice ed intuitiva. Attraverso il sito, che contiene lo “stato del servizio”, in cui sono riportate in tempo reale le informazioni sullo stato dei vari mezzi e delle varie tratte, l’utente può facilmente consultare i tempi di attesa alle fermate, scoprire quali fermate sono in prossimità della sua posizione e quali servizi sono attivi (ad esempio ascensore, scale mobili, accessi per disabili, eccetera) per ogni singola stazione. 
Il sito, realizzato in collaborazione con Pluservice, ha una elevata fruibilità (usabilità e accessibilità) e adotta un approccio mobile first e web responsive. Integra una serie di servizi per rendere l’esperienza utente (user experience) realmente utile. Gli utenti, presumibilmente in movimento e collegati con dispositivi mobili hanno una fruizione ottimale e possono finalmente utilizzare i servizi di Atac. Commenta Fabrizio Benvenuto di Commedia, Presidente di Iamcp Italia: «I siti web oggi vanno realizzati nell’ottica di soddisfare i bisogni degli utenti. Le potenzialità del web vengono sfruttate solo se si è in grado di offrire loro servizi realmente interattivi e soprattutto utili. Spero vivamente che la nostra esperienza, fatta di 20 anni di passione e tenacia, possa essere da esempio per i giovani». 

Leggi l'articolo completo su
Quotidiano Di Puglia