Orietta Berti contro Anna Tatangelo e Marcella Bella: doppio attacco al vetriolo

Orietta Berti al vetriolo. La cantante più sorridente e spontanea del panorama italiano nel corso di un'intervista avrebbe attaccato duramente Marcella Bella, con la quale ha collaborato in "Ora o mai più", il programma canoro condotto da Amadeus tra giugno e luglio. La cantante emiliana non le avrebbe mandate a dire e, in occasione del Made in Parco Nord di Bologna, si sarebbe sfogata.

LEGGI ANCHE Orietta Berti folgorata da Di Maio: «È bellissimo». Il Pd fa un esposto e lui la difende: «Giù le mani»

Intervistata da Matteo Giorgi, avrebbe affermato: «La più antipatica è stata Marcella Bella, proprio antipatica. Voleva colpire me e la Valeria Rossi. Ad una cantante che vuole riemergere dopo 10 anni le vai a dire "Non sai cantare, canti come una bambina, sei tutta stonata, sei tutta calante". Ma lei non si sentiva com’era?’. E io le ho detto "Tu sei una vipera". Hanno tagliato tutto, ha chiesto di tagliarlo, le ho detto "Vuoi fare la maestrina ma c’è solo De Amicis come maestro". Mi hanno chiesto se lo farò ancora. Staremo a vedere».

Orietta si sarebbe tolta qualche sassolino dalla scarpa anche parlando di Anna Tatangelo, che l'ha battuta alla finale di Celebrity Masterchef. «Se dovessi rifarlo non farei più piatti cotti ma mi faccio furba come la Tatangelo, li faccio semicrudi».

 

Leggi l'articolo completo su Quotidianodipuglia.it
Outbrain