“Aiutaci a migliorare il servizio” è il nuovo canale di dialogo che da lunedì 4 maggio sarà disponibile nell’area “Contatti” del sito internet. I contribuenti...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
L’obiettivo del nuovo servizio online è quello di dare voce ai contribuenti e di raccogliere suggerimenti e indicazioni per supportare l’attività allo sportello e definire gli eventuali interventi migliorativi.
Il nuovo canale di contatto si aggiunge agli altri servizi già oggi disponibili sul sito di Equitalia. Direttamente da casa è possibile verificare la propria situazione debitoria attraverso il servizio “estratto conto”, effettuare pagamenti con carta di credito, scrivere al Servizio contribuenti, richiedere un piano di rateazione per debiti fino a 50 mila euro, inviare una richiesta di sospensione della riscossione, trovare lo sportello più vicino, scaricare la modulistica e altro ancora. Per chi non ha dimestichezza con internet, è attivo 24 ore su 24 il numero verde 800.178.078 (gratuito da rete fissa) oppure il numero +39 02.3679.3679 (a pagamento da cellulare e estero) con servizio operatore dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 18. Leggi l'articolo completo su
Quotidiano Di Puglia