Anche la creatività sposa la campagna referendaria contro le trivelle e invita a votare sì al referendum del 17 aprile. ...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Sulla rete sono già in tanti a lanciare messaggi che sensibilizzino l'opinione pubblica, anche visto il tempo veramente risicato a disposizione per raggiungere l'elettorato e informarlo adeguatamento. C'è l'opera che ha invaso la rete della creativa leccese Valentina D'Andrea, che e immortala una bellissima sirena preoccupata per le sorti del suo mare blu. E poi le "invenzioni" del grafico pubblicitario Angelo Arcobelli (WeA' nome d'arte): la frisella (poi presa in prestito da Arci), il cavatappi, i fusilli e la planetaria .
E accanto ai creativi anche il marketing si presta allo scopo: come ha fatto La Molisana, usando i suoi fusilli per lanciare inequivocabilmente il messaggio no triv. E infine l'Arci Lecce, per cui trivella fa rima con frisella.
Leggi l'articolo completo su
Quotidiano Di Puglia