BARI, 12 FEB - Dopo aver coinvolto piu' di 100mila adulti e aver contattato oltre 200mila genitori con le campagne di sensibilizzazione delle passate edizioni, prosegue con le...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Una "voce" che si fara' riascoltare sabato 13 e domenica 14 febbraio al "Centro Commerciale BariBlu" di Bari e al "Centro Commerciale Palladio" di Vicenza. La novita' di questa edizione, infatti, oltre ad una veste grafica completamente rinnovata ed una campagna pubblicitaria di supporto, e' che ogni tappa del tour tocchera' due citta' diverse nello stesso fine settimana. Da novembre 2015 a febbraio 2016, per 12 weekend, il tour "Facciamo girare la voce", attraversera' tutta Italia raggiungendo 24 citta' con l'obiettivo di diffondere l'esistenza del divieto in modo sempre piu' capillare grazie ad attivita' di informazione e sensibilizzazione organizzate all'interno di centri commerciali. E' una "voce" che vuole continuare a girare per informare le famiglie sul tema del divieto di accesso ai giochi con vincita in denaro per i minori di 18 anni, invitare i genitori ad un dialogo costruttivo con i propri figli sulla normativa esistente e sensibilizzare tabaccai e rivenditori al rispetto di tale divieto. All'interno di ogni centro commerciale interessato dall'iniziativa, sara' distribuito del materiale informativo e si avra' la possibilita' di effettuare un corso di e-learning con specifiche sessioni dedicate alla legge, ai campanelli d'allarme e ai consigli pratici per i genitori. L'eventuale propensione al gioco patologico verra' poi valutata tramite un apposito test. (ANSA) Leggi l'articolo completo su
Quotidiano Di Puglia