La trovata geniale della compagnia low cost

La trovata geniale della compagnia low cost
Attirare le viaggiatrici di tutto il mondo con tre semplici parole: “Brad is single”. È lo slogan della nuova campagna pubblicitaria della Norwegian Air, la...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Attirare le viaggiatrici di tutto il mondo con tre semplici parole: “Brad is single”. È lo slogan della nuova campagna pubblicitaria della Norwegian Air, la compagnia aerea a basso costo norvegese che non perde tempo e sfrutta la notizia della recente rottura tra i due attori di Hollywood Brad Pitt e Angelina Jolie per promuovere i suoi voli verso gli Stati Uniti. La nuova campagna pubblicitaria è apparsa su numerosi quotidiani internazionali e punta ad attirare l’attenzione del pubblico femminile, invitando le donne a scegliere i voli economici per incontrare, e magari conquistare, uno degli attori più famosi di Hollywood, fresco di separazione. Un semplice banner pubblicitario che ruota intorno alla frase “Brad is single”: sotto viene riportato il prezzo del volo andata e ritorno per Los Angeles.


Una occasione che può essere presa al volo anche dalle donne italiane. La compagnia, infatti, gestisce alcune tratte internazionali con partenza da Milano, Catania, Pisa e Roma Fiumicino ce tra le destinazioni non manca Los Angeles. La campagna pubblicitaria è apparsa anche sulla pagina Facebook italiana della compagnia aerea, accompagnata da una frase ancora più accattivante: “Bradmaria, Bradgiulia, Brangela? Lo spazio libero in Brangelina è adesso a portata di mano! La maniera migliore di arrivare al cuore di Brad è con Norwegian”. Una lezione di marketing della compagnia aerea norvegese che non è nuova a questo tipo di campagne pubblicitarie, ironiche e originali.




  Leggi l'articolo completo su
Quotidiano Di Puglia