L'oroscopo di Luca

Domenica 29 Gennaio 2023

Scorpione, novità in arrivo

23 Ottobre / 22 Novembre

La configurazione ha qualcosa di scoppiettante che ti induce a fare di questa domenica una giornata speciale. L'attenzione è posta sull'amore e sulla relazione con il partner. Ma prevale un forte desiderio di fare qualcosa di nuovo, di diverso, che ti consenta di rendere più effervescente la vostra relazione. Cosa potresti programmare di insolito? Se non ti viene in mente niente, prova a pensare cosa farebbe un amico al tuo posto.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

La configurazione ti mette a disposizione un atteggiamento di grande decisione e ti fa affrontare la giornata con le idee chiare. Ti rimbocchi le maniche e passi all'azione, dedicando la domenica a declinare il verbo fare. Vista la tua naturale impulsività, che può indurti a iniziare le cose senza portarle a termine, sarà bene iniziare dalla cosa più piccola. Così farai passi da gigante nel lavoro.

TORO

La Luna si congiunge a Urano nel tuo segno e ti fa sentire la necessità di girare pagina. Vuoi fare qualcosa di concreto per contrassegnare la giornata con un'azione che in qualche modo sancisca un cambiamento. Hai una gran sete di novità e diventa chiaro che si tratta di fare un piccolo gesto, probabilmente nel settore del lavoro, che inizi a costruire il nuovo equilibrio che intendi raggiungere.

GEMELLI

Aumentano di giorno in giorno combattività e voglia di fare. Ora che l'obiettivo si precisa nella tua mente, si riduce la distanza tra il pensiero e la sua esecuzione. Questo è reso più facile dalla nuova posizione di Venere, che crea nella dimensione professionale le condizioni propizie per raggiungere nuovi traguardi. Il lavoro diventa il settore in cui mettere a frutto le tue arti diplomatiche.

CANCRO

La congiunzione tra la Luna e Urano colora la tua giornata di una tonalità un po' elettrica, nei confronti delle situazioni ti senti insolitamente drastico. Hai la sensazione di non aver più tempo da perdere in preliminari e sei pronto ad attraversare il tuo Rubicone personale. Specialmente nel lavoro, ti senti sereno, pronto ad accettare con un atteggiamento vincente i compiti a te assegnati.

LEONE

Oggi le condizioni sono mature e può venire in piena luce un atteggiamento nuovo, che modifica il modo in cui ti poni nei confronti delle cose, soprattutto per quanto riguarda il lavoro e la tua identità professionale. Non hai più bisogno di temporeggiare, qualcosa dentro di te è cambiato e non avrebbe senso nasconderlo agli altri e ancora meno a te stesso. Da dove inizi, che farai di diverso oggi?

VERGINE

La giornata di oggi ha su di te l'effetto di una sorta di rivelazione, che nello specifico riguarda la tua visione del lavoro. Improvvisamente si delineano chiaramente nella tua mente delle linee guida che finora non avevi elaborato e che cambiano molte cose. Forte di questa nuova visione, senti che un cambiamento ha già avuto luogo e che non ti resta che adeguarti comportandoti di conseguenza.

BILANCIA

Approfitta di questa domenica in cui ti senti sicuro, in piena armonia con i pensieri che ti guidano, per dedicare la giornata a un'attività che fa di te un protagonista. In questi giorni sei insolitamente forte e deciso, emerge una combattività che ti rende più coraggioso, senti meno il bisogno di mediare. Ti aspetta una giornata divertente, in cui l'amore svolgerà un ruolo di primissimo piano.

SCORPIONE

Venere nei Pesci è positiva e rende tutto più facile e fluido nell'amore, consentendoti di trascorrere una domenica molto piacevole. Ma lo sarà ancora di più se programmi qualcosa che esca dalla consuetudine, che apra un piccolo squarcio nel velo delle abitudini e ti faccia scoprire che esiste tutto un ventaglio di possibilità che tendi a trascurare. Prova a fare qualcosa che sorprenda il partner.

SAGITTARIO

Qualche piccolo imprevisto potrebbe scombinare la tua routine, creando così l'occasione di un fuori programma tutto da inventare. La configurazione favorisce la dimensione legata al denaro e ti invita a concederti un regalo. Se spesi nella maniera appropriata e con questo scopo, i soldi possono generare una dinamica diversa, che risulta vitalizzante. Non dimenticare che la fortuna è tua alleata.

CAPRICORNO

Per dare un sapore diverso a questa tua domenica, prova a cambiare marcia e a fare le cose più velocemente. Può essere sufficiente cambiare un solo parametro per modificare la percezione che hai della situazione. L'amore è favorito dalla configurazione presente nel cielo di oggi. Ma ti sarà utile sdoganare la tua creatività, rivelando l'artista che si nasconde tra le pieghe della tua personalità.

ACQUARIO

La congiunzione della Luna con Urano mette in risalto il tuo lato più lucido e ribelle, quello che fa di testa sua e non ubbidisce a niente e a nessuno. Per te non sarà difficile dare spazio a questa voce interiore, che si avvale di un punto di vista che ha qualcosa di geniale e sorprendente. Sei più passionale del solito e questo favorisce l'amore. Renditi più permeabile a comportamenti spontanei.

PESCI

Sei sensibile all'effervescenza che c'è oggi nell'aria, tutto è più vivace e divertente. Attorno a te c'è un grande movimento di persone, che rappresentano altrettanti stimoli o suggerimenti e che finiranno per coinvolgerti in una qualche iniziativa. In questi giorni il tuo lato romantico tende a prendere il sopravvento e a farti mettere l'amore al primo posto. Ritaglia un momento solo per quello.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Quotidiano Di Puglia
Outbrain