L'oroscopo di Luca

Venerdì 2 Dicembre 2022

Bilancia, che seduttore!

23 Settembre / 22 Ottobre

La configurazione ruota attorno alla nuova posizione della Luna, che è entrata in Ariete e ti invita a celebrare l'amore. Puoi contare su una disposizione diversa del partner nei tuoi confronti, che rende più facile l'intesa e vi avvicina. A tua volta, anche tu cambi il tuo modo di porti. Tu che sei così sensibile alle sfumature, saprai cogliere anche in un tono di voce leggermente diverso gli indizi della sua disponibilità.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

La Luna è entrata nel tuo segno e viene a portarti quella carica di brio e di freschezza che aumenta la tua vitalità. Affronti la giornata con spontaneità e buonumore, guidato da una visione che ti fa sentire in pace con te stesso. Ti trovi ancora a fare i conti con un atteggiamento giocoso e contraddittorio in amore. Gli slanci di passione si alternano con momenti in cui sei più mite e romantico.

TORO

La tua attenzione è ancora rivolta a questioni che riguardano il denaro, una situazione che cerchi di tenere a bada ma che in questo momento è un po' imbizzarrita. Ma potrebbero esserci dei soldi in arrivo e ci sono altre buone notizie. Nel lavoro, nonostante la situazione impegnativa e faticosa, si mettono a fuoco nuove prospettive che ti fanno intravvedere soluzioni che risolvono davvero le cose.

GEMELLI

La posizione della Luna ti è favorevole e ti aiuta ad allentare alcune tensioni, per andare verso il fine settimana con maggiore tranquillità. È necessario porre ulteriore attenzione su tutto quello che riguarda il lavoro. Alcune cose non sono chiare e potresti prendere un abbaglio, interpretando erroneamente alcuni segnali. Leggi molto attentamente eventuali contratti e accordi prima di firmarli.

CANCRO

La nuova posizione della Luna ti offre opportunità positive nel lavoro. È come se improvvisamente riuscissi a tirare le fila di varie cose, superando i motivi di attrito. Cogli l'opportunità che ti si presenta e non aver paura a metterti in luce. Puoi trarre vantaggio da una situazione che ti espone forse più di quanto non desidereresti. I pianeti ti proteggono e ti rendono più intuitivo, ascoltati!

LEONE

Con sia la Luna che il Sole che formano in aspetto positivo al tuo segno, la giornata si annuncia piacevole, perfino divertente. Il tuo buonumore è contagioso e diventa la tua arma segreta, specie in amore, settore nel quale sei particolarmente favorito. Intorno a te la situazione è piuttosto dinamica, ma alcune cose non sono chiare come vorresti. Evita di lasciarti influenzare da discorsi strani.

VERGINE

A poco a poco, la situazione diventa meno complessa e i contrasti in cui rischiavi di restare impigliato si riducono. Ma è ancora forte il rischio di incomprensioni e malintesi, soprattutto in amore, dove le parole invece di facilitare le cose potrebbero ingarbugliarle ulteriormente. Trova un altro canale di comunicazione, è molto più importante il modo in cui le cose vengono dette delle cose stesse.

BILANCIA

La Luna ti spinge tra le braccia del partner. Senza che tu abbia il tempo di pensarci, ancora una volta l'amore prende i comandi della tua vita e non ti fai certo scappare l'occasione. Anche perché in questi giorni sei particolarmente socievole e disponibile, non solo nei confronti del partner ma un po' con tutti. La tua vita è animata e allegra e ti godi un'euforia che a volte è quasi inebriante.

SCORPIONE

Approfitta al meglio della configurazione odierna per appianare e risolvere eventuali attriti nel lavoro. La Luna viene a darti una mano, aiutandoti ad ammorbidire eventuali ostilità e favorendo l'intesa con i colleghi. Anche se questo periodo è un po' più complesso del solito, oggi puoi beneficiare di un maggiore ascolto, che rende le relazioni più fluide. Evita di chiedere il massimo a te stesso.

SAGITTARIO

La nuova posizione della Luna ti è propizia, soprattutto per quanto riguarda l'amore. È vero che in questi giorni vivi la relazione con una passionalità inusuale cosa che a volte crea un clima quasi rovente, ma tu non sei certo una persona dalle mezze misure, quando parti al galoppo nessuno riesce a fermarti. Approfitta della configurazione favorevole per affrontare la relazione in maniera giocosa.

CAPRICORNO

La configurazione ti spinge a cercare un momento di quiete. Hai bisogno di sentirti protetto, di rifugiarti nel tuo nido e godere di un clima affettuoso e dolce che abbassa il livello di stress. In questo periodo il lavoro ti chiede molto, anche se non sembra ti trovi spesso come in trincea, a fare del tuo meglio per ottenere i risultati che ti prefiggi. Ma dipende anche dal tuo carattere esigente.

ACQUARIO

Sei protetto dagli astri che, come per miracolo, dispongono i vari ingredienti proprio là dove ti sono utili. E così le cose procedono con una facilità insolita, che ti mette anche di buonumore. Questo stato d'animo è contagioso e le persone che ti circondano ne sono attratte. Gli amici ti cercano e apprezzano la tua disponibilità. Muoviti con prudenza rispetto al denaro, la situazione è confusa.

PESCI

La posizione della Luna favorisce il rapporto con il denaro, aprendo delle porte che ti consentono di rendere tangibili i risultati della nuova situazione che stai vivendo nel lavoro. Hai ancora molto lavoro davanti a te. Ma la configurazione ti fa sentire più sicuro e fiducioso delle tue capacità e allenta in parte il livello di tensione che il tuo impegno professionale ti richiede da qualche giorno.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Quotidiano Di Puglia
Outbrain