L'oroscopo di Luca

Martedì 26 Ottobre 2021

LE BATTAGLIE DELL'ACQUARIO

21 Gennaio / 19 Febbraio

Buongiorno, Acquario! «Vèstiti, usciamo». Travestimenti curiosi e divertenti sotto la bizzarra Luna ancora nel segno dei Gemelli, Arlecchino servo di due padroni, il gioco come strumento per arrivare ad argomenti seri e a risultati concreti. Le guerre professionali non sono affatto finite, anzi, sabato 30 inizia l'ultima e decisiva battaglia del 2021, e la cosa migliore è che ci arriviate rilassati, interiormente distesi, liberi. Attento, mondo! L'Acquario non va in letargo. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Succede sempre con Luna-Cancro di avere disturbi digestivi, pure per stress accumulato nel lavoro, in casa. Marte ancora opposto crea mancanza di autocontrollo, problemi dove non ci sono, complica quelli esistenti. Non abbiate fretta, chiarite con i figli, genitori, parenti che non vivono con voi. Non c'è bisogno di fare i gelosi in amore, sospettosi, Venere è limpida! A volte Ariete non sa controllare gli istinti.

TORO

Due ottimi giorni per lavoro e affari. Luna è molto forte in Cancro, segno che protegge specialmente iniziative relative a beni immobili: vendite, acquisti, scambi, affitti Sono interessi che riguardano pure i figli, il loro futuro. Non è piccolo il tesoro che potete trovare anche in altri posti, lontano. Venere è bella in questi giorni, e pensare che non è ancora in Capricorno Non trascurate indicazioni mediche.

GEMELLI

Un po' per le circostanze di favore che procura Mercurio, un po' per gli appoggi che riuscite a procurarvi, ma più di tutto per la vostra intelligenza e preparazione, voi riuscite a realizzare. Straordinaria novità in campo bancario, dove qualcuno perde voi aumentate il profitto, siete proprio bravi. Lo pensano in molti, solo il coniuge trova sempre qualcosa che non va, Venere agitata per il matrimonio, ma sexy.

CANCRO

Anche nei momenti difficili quando nel segno entra la vostra Luna il mondo si colora, vi sentite forti, motivati, ma tenete presente i pianeti in aspetto critico. Della quadratura Mercurio-Marte, che disturba vie respiratorie, sistema osseo (ginocchia), abbiamo detto e torneremo su questo aspetto che fino al 30 invita alla cautela. Carte legali. In serata si accende una scintilla, emozioni, passione fisica, affetti.

LEONE

Dopo Gemelli siete il segno che può avere vantaggi da Mercurio-Marte uniti in un segno amico, nel campo che ora più vi interessa: lavoro, affari, questioni scritte e legali, parenti. La grinta che dimostrate è ammirata da alcuni, contrastata da altri, ma non rispondete alle critiche. Siamo tutti in una palude, dice Sole-Scorpione, ma ricorda quanto fermento in quelle acque scure, che possono risplendere per amore!

VERGINE

Non c'è bisogno di studiare tanto, riflettere all'infinito, sospettare, le occasioni che arrivano, oggi e domani, sono da prendere in esame perché anche voi in campo lavorativo siete favoriti da Mercurio-Saturno. Una combinazione astrale che crea confusione ovunque, non solo da noi. Però può succedere che una buona stella si accenda all'improvviso per qualcuno Oggi la romantica Luna anticipa una grande passione.

BILANCIA

Luna difficile, in aspetto con Marte, ultimi giorni nel segno, è pesante per il fisico, il sistema nervoso è già agitato da Plutone. Pure la famiglia contribuisce alla vostra improvvisa indisposizione, calo di entusiasmo anche nel lavoro, per voi al primo posto tutto l'autunno. Ma Venere vi ricorda che la stagione non è finita, e lo stesso Marte promette amore tutto l'autunno! Il campo affari è quello che va meglio.

SCORPIONE

La maggior parte dei pianeti vi appoggia, uno soltanto cerca di intromettersi nei rapporti stretti, Urano. Ma attenti, il pianeta delle situazioni di rivoluzione in ogni campo della vita è capace pure di provocare incontri incredibili, potenti, in grado di cambiare tutto in un giorno! Succederà oggi con Luna-Cancro, domani, o un altro giorno Coltivate la speranza di navigare verso un continente nuovo, meraviglioso.

SAGITTARIO

Siete sempre in posizione privilegiata per lavoro, affari, grazie al talento, alle facilitazioni che vengono da Giove e Venere. La loro forza realizzatrice diventerà straordinario fenomeno il mese prossimo con il transito del Sole nel vostro segno, ma sino a fine ottobre potrete fare ciò che non vi è ancora riuscito. Preparate un progetto pure per la prossima stagione. Un amore chiede contatti più diretti, più vita!

CAPRICORNO

Saturno e Luna? Proprio non stanno bene insieme, figuratevi quando si scontrano, un'opposizione che disturba i rapporti stretti. Visto che di mezzo c'è Marte-Bilancia (ancora 4 giorni), il problema riguarda situazioni lavorative, discussioni che possono portare alla rottura. Promettenti le nuove intese, nascono sotto la spinta di Urano e Plutone, Sole scorpionico suggerisce tattiche diverse nell'approccio amoroso.

ACQUARIO

Marte sarà tra quattro giorni in aspetto difficile, cominciate a sistemare i rapporti familiari, le soluzioni sono aiutate da Venere e Giove. Influssi associati alla fortuna, che oggi sottolineiamo: c'è sempre una via nuova, che uno scopre all'improvviso, che conduce alla persona che volete raggiungere. L'atmosfera è autunnale, sembrate un uccello migratore che vuole raggiungere lo stormo. Vacanza dove c'è il Sole.

PESCI

Cercheranno di sminuire il vostro successo, l'importanza, non fatevi vedere colpiti. La concorrenza sleale può contare solo su 4 giorni di Marte, poi il pianeta andrà in un posto felice del vostro cielo, quello dei grandi incontri. È già grande l'incontro che propizia Luna-Cancro di aiuto per famiglia, figli. Le figlie vanno seguite, c'è chi ha un amore irrequieto. Venere mette in guardia gli uomini, dalle amanti.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Quotidiano Di Puglia
Outbrain