L'oroscopo di Luca

Martedì 27 Luglio 2021

LEONE, GIORNI DI FORTUNA

23 Luglio / 23 Agosto

Buongiorno, Leone! Ci siamo, alle ore 16 e 26, il Sole nel vostro segno apre la stagione del compleanno, mentre inizia un mese di esami anche per tutti noi. A distanza di molti anni, la società e il mondo intero affrontano l'opposizione del Sole-Leone con Saturno e Giove nel segno dell'Acquario, e naturalmente lo scomodo Urano in Toro. Voi partite con Marte grintoso e il saluto di Venere che, lasciandovi, vi ricorda il proverbio: Nuvole di luglio fan presto tafferuglio. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Liberi di proseguire o iniziare le vostre vacanze d'amore e di sport, ma ricordiamo che si avvicina Mercurio-Leone, transito incredibilmente efficace anche per il lavoro, imprese finanziarie. In famiglia forse comandano gli altri, ma fuori vincete voi, come sarà confermato da Venere-Vergine. Forte intuizione, notizie a getto continuo, Luna-Pesci regala momenti di intenso trasporto spirituale e passionale. Stomaco.

TORO

Sarà amore. Venere, vostra fulgida stella, transita già da cinque giorni in Vergine, settore della fortuna, aiuta a ritrovare pure la poesia e le romantiche atmosfere che tanto amate. Non possiamo dimenticare Luna-Pesci e Mercurio-Cancro, ultimo giorno, preziosi per sistemare cose finanziarie, intraprendere viaggi, ricevere notizie e visite da lontano. Quasi rivoluzionari i transiti per casa, famiglia, matrimonio.

GEMELLI

Stelle impegnative concludono il vostro luglio, iniziate a essere più attenti e prudenti, in tutte le cose, primo fra tutte il vostro benessere fisico. Oggi riportiamo lo scontro Venere-Luna, le 2 femmine dello zodiaco sono più fastidiose per le donne Gemelli, gli uomini invece devono prepararsi a Marte ormai alle porte della Vergine. La buona notizia, anzi ottima per affari, è Mercurio da domani in Leone. Viaggi.

CANCRO

Mercurio domani vi lascia, va in Leone, ma sarà positivo e anche speciale per certe iniziative professionali tutto agosto, quindi avanti! È periodo di vacanza, ma non è detto che tutti siano in ferie, le vostre stelle certo no, sono in continuo movimento. Nel cestino delle fragole mettiamo un amore nuovo, per persone sole, che potrebbe arrivare con questa Luna-Pesci, incantevole per i coniugi in vacanza al mare.

LEONE

Vi sentite necessari quindi forti e sicuri. Luna vi mostra il lato migliore, ogni problema della vita di coppia verrà superato grazie pure all'arrivo di Mercurio dalla prossima notte preparatevi da stasera al dolce risveglio di domattina. Ultime 48 ore di Marte nel segno (come di Giove positivo), saltate quell'asticella da record e porterete a casa una medaglia. Molto golosi, non è per forza mancanza di affetto.

VERGINE

Tropico del Cancro. Da quel segno amico vi raggiunge l'ultimo influsso di Mercurio, domani il pianeta sarà in aspetto neutro, in Leone, da voi sarà l'11. Tutto fa prevedere la riuscita perfetta delle iniziative professionali, affaristiche in ballo. Ricordiamo che Venere è anche gratifiche materiali, ma oggi è meglio non insistere troppo, siete disturbati da Luna-Pesci. Controllate la salute prima di ogni partenza.

BILANCIA

È una sirena Luna-Pesci, una voce, un canto d'amore che diventa fatale. Arricchite la vita di pensieri romantici, oggetti senza valore materiale che smuovono il mare dei ricordi. Siete emozionati, per una prova d'affetto, testimonianza d'amicizia, siete sensibili e questo vi rende cari alle persone. Tenetevi ben fermi sul piano professionale, si preparano nuovi influssi - progressi e guadagno prima di Ferragosto.

SCORPIONE

Luna è a vostro favore quando transita in Pesci (dovrebbe portare fortuna), ma non è il segno che fa per lei, diventa un po' fanatica, provoca fissazioni, crea castelli di sabbia, belli in questa stagione, ma poi arriva l'onda Dite che in amore avete già dato? Aggiungete altro. Mercurio svolta, attenti ai contratti, clausole quasi illeggibili, ma foriere di conseguenze. D'ora in poi attenzione agli aspetti legali.

SAGITTARIO

In amore date a Marte ciò che è di Marte: erotismo. Resta ancora 2 giorni in Leone, poi raggiunge Venere in Vergine, richiamerà l'attenzione sulla forma fisica (virilità) e lotte professionali per il successo. Domani Mercurio entra in Leone congiunto al Sole, per un breve transito, che si può trasformare in opportunità di guadagno quasi inattesa, ma sperata da inizio luglio. Comprensione in famiglia. Mal di gola.

CAPRICORNO

Vista una camera da letto è come averle viste tutte, ma non vuol dire che non dobbiate accettare un invito (di solito inizia con aperitivo e cena), che potrebbe avere un seguito. Chi di noi anta non ricorda le sensuali avventure degli anni 60? Voi avete il privilegio di poter contare sula protezione di tutte, le stelle, a parte qualche Luna, arriverete a Ferragosto innamorati e soddisfatti, anche nel lavoro.

ACQUARIO

Cominciate a sentire il desiderio di agire con più intraprendenza nelle cose d'amore. Piccolo miracolo della Luna piena dei giorni scorsi, ma è anche Venere positiva in attesa di Marte, Giove che bussa alla porta del cuore, sono tutti elementi che contribuiscono a far rinascere un sentimento. In caso di partenze, consigliamo di viaggiare oggi, domani Mercurio sarà in Leone, luglio termina con Luna-Toro, stancante.

PESCI

Siete la prova che le stelle lavorano anche in periodo di vacanza: Mercurio domani diventa attivo nel campo della vita pratica, affari, compravendite, viaggi... Produttiva la Luna che chiude luglio, ma i 2 pianeti dell'amore, Venere e Marte, sono in opposizione bisogna separare vita privata dalla vita pubblica. Amore e successo, passioni e affari, non viaggiano sulla stessa barca. Non caricatevi troppo di doveri.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Quotidiano Di Puglia
Outbrain