L'oroscopo di Luca

Sabato 17 Aprile 2021

GEMELLI, IMPRESE FINANZIARIE

21 Maggio / 21 Giugno

Buongiorno, Gemelli! E la Luna bussò Splendido questo passaggio della Luna nel vostro segno, per l'ultima volta congiunta a Marte, una vera esplosione di passionalità. Siete conquistatori nati, fama che è confermata da un altro speciale aspetto che nasce tra Sole e Giove, fortuna nelle imprese professionali e finanziarie. E' certamente impossibile dimenticare questo aprile e questa primavera, siete nuovi. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Luna in Gemelli, perfetta per transazioni finanziarie e lavoro, mentre il quadrato Plutone-Mercurio invita all'introspezione, a studiare aspetti nascosti delle persone e nel matrimonio. Agitazione in famiglia e nei rapporti amorosi, ma non impedisce la felicità. È un sabato di grandi amori. In voi c'è un sottile profumo di celibato e a volte vi sentite troppo condizionati. Poi arriva una donna e prende tutto.

TORO

Siete superstiziosi? Intanto è sabato 17 e non venerdì, e soprattutto Venere, che già sente l'arrivo di Sole e Mercurio, è ottima agente dei vostri affari. Costanti influssi positivi per il campo beni immobili, quasi leitmotiv che continua da mesi, approfittate se avete progetti di vendite, scambi, acquisti, trasferimenti, urgenti lavori di riparazione. Nel tempo libero ornate il cuore di fiori primaverili.

GEMELLI

Acutezza mentale, ingegnosità. Siete capaci di utilizzare in modo integrato tutte le energie fisiche. L'ispirazione vi può portare a eseguire compiti impossibili per altri. Come avrete capito, il nostro oroscopo vi dà assolutamente vincenti in questi ultimi giorni di Sole-Ariete, Marte e Giove creano una grande fortuna in amore, annunciano fiocchi azzurri. Siete sensuali, ma pure un po' fanciulliPeter Pan.

CANCRO

Ancora un po' di pazienza se vi trovate immersi nel lavoro, professione, Mercurio ancora in Ariete oggi si scontra con Plutone -Capricorno, qualche collaborazione potrebbe scivolare giù come una slavina. Ma bisogna avere il coraggio di rompere per primi se certe relazioni non vi possono dare molto. Turbolenze monetarie sconsigliano nuove iniziative, aspettate lunedì, Mercurio sarà in Toro. Venere manda baci.

LEONE

Nel periodo dell'Ariete abbiamo puntato molto sul vostro fascino, capacità di parola, qualità organizzative, a volte anche su circostanze di fortuna che vi hanno in qualche modo riparato da attacchi esterni, Urano, Giove e Saturno. La trojka astrale prosegue, ma oggi prevalgono gli influssi eccellenti di Mercurio, Luna, Marte, fermate il successo. Preparatevi alle battaglie della prossima settimana. Salute.

VERGINE

Ancora un sabato con Luna stramba, sono settimane ormai, ma si tratta di coincidenze, cercate di non crearvi problemi da soli. Tenete a freno i vostri pensieri, sapete bene che vi portano al punto di non poterli più controllare, sia positivi che negativi. Le attività vanno accompagnate da una certa prudenza, misurata e controllata. Evitate stress fisico, luoghi affollati. Venere suggerisce nuove esperienze.

BILANCIA

Potrebbe verificarsi qualche problema sessuale con la quadratura Mercurio-Ariete (matrimonio) e Plutone-Capricorno, astro che incide specie sugli uomini. Comunque questo sabato è un trionfo di manifestazioni d'amore, Luna e Marte uniti in Gemelli non conoscono confini, né imbarazzi. Per chi è solo un nuovo incontro sarebbe il primo gol della stagione in rete avversaria. Incredibile qualcuno ancora vi resiste

SCORPIONE

La vita è imprevedibile. Può capitare che negli ultimi 2 giorni di Sole-Ariete, succeda qualcosa all'improvviso, di bello, positivo. Lavoro e finanze ricevono la spinta di Mercurio in aspetto con Plutone, vostro pianeta, nel settore degli affari e rapporti con persone vicine. L'altro pianeta guida, Marte, farà la sua parte dai Gemelli con l'aiuto di un'ottima Luna. Guadagni e lusso. Gratifiche morali e sex.

SAGITTARIO

Manca leggerezza nel rapporto di coppia, ma non qualche fissazione in amore, per la dissonanza Marte-Luna, che spinge qualcuno verso persone irraggiungibili. Se siete soli potete tentare, buttate la vostra freccia lontano. Ma sarebbe meglio puntarla su qualche obiettivo professionale, specie finanziario, vista l'ottima protezione di Mercurio. Relax fisico e cautela nella salute (Marte contro), nello sport.

CAPRICORNO

Ancora alle prese con non facili situazioni familiari o professionali, dubitate della validità di qualche rapporto. Crisi, ripensamenti comprensibili, inevitabili, vista la presenza di grandi pianeti in punti strategici. Luna oggi congiunta a Marte-Gemelli, grintosa e brillante pure per qualche improvvisata operazione finanziaria ma attenti a Mercurio contro Plutone, siete ossessionati da qualcosa. Indagate.

ACQUARIO

Terzo giorno con Luna nel punto della fortuna, sostenuta da un trigono che può fare la differenza pure nei mesi a venire, Giove con Marte. Mentre abbiamo ancora Sole e Mercurio in Ariete, imperdibile per ogni affare, ricerca di nuovi lavori, collaborazioni. Vecchie vertenze legali avviate a positiva soluzione, momento per iniziare nuove cause. Prima di Sole in Toro, lunedì, rafforzate il rapporto d'amore.

PESCI

Nei rapporti di lavoro avete già dato un contributo serio, nel mese del Toro darete ancora di più, tutto tornerà a vostro favore e vantaggio. Ma non c'è bisogno di mettersi in mostra, i fatti parlano per voi. Luna irrequieta nel campo famiglia e amore, chiamate parenti sparsi per il mondo. Salute, Marte-Gemelli irrita la gola, vie respiratorie, stanca le articolazioni. L'influsso sta finendo, amore più lieve.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Quotidiano Di Puglia
Outbrain