L'oroscopo di Luca

Mercoledì 14 Aprile 2021

TORO, QUANTE BELLE NOVITÀ

21 Aprile / 20 Maggio

Buongiorno, Toro! Quando arriva lei, dovete sapere che succede sempre qualcosa di nuovo, di bello, eccitante. Venere, indubbiamente la vostra stella, entra come da tradizione nel vostro segno al tramonto e sarà al vostro fianco fino al 9 maggio. Soprattutto, annuncia l'arrivo del Sole e di Mercurio tra appena cinque giorni. Cari Toro, la vita profuma di essenze afrodisiache, l'amore arriva e tutto travolge. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Il ritmo quotidiano aumenta, lavorate sodo con bei risultati. Salute ottima, uno scoppio di vitalità per l'aspetto diretto tra Sole e Marte. Sfruttate ancora di più questa energia pure nelle questioni di famiglia e non litigate troppo con i parenti, avrete altre occasioni per discutere dopo il 23. Venere esce dal segno, l'amore perde un po' di euforia ma conquista serenità, stabilità. Progetti per i figli.

TORO

Arriva la vostra stella preferita, Venere. Transito veloce, fino al 9 maggio, ma sufficiente per creare un'incantevole atmosfera per conquiste d'amore e, attenzione, in affari. Per voi, che siete governati dalla stella della fortuna, la presenza nel vostro cielo significa tutto, vi protegge ovunque. Datevi da fare subito, Luna d'aprile è saggia, guarda avanti, pensa già a maggio. Controllo medico generale.

GEMELLI

Marte riesce a darvi il massimo questi ultimi giorni dell'Ariete, oggi è finalmente in aspetto diretto con il Sole (sestile), che per voi è forza realizzatrice, puntate su obiettivi, persone che sono per altri irraggiungibili. Siete di una simpatia unica, specie dopo un buon bicchiere di vino proveniente dalla vostra terra d'origine. Venere si addormenta in Toro, ma il 9 maggio si sveglierà nel vostro segno.

CANCRO

Ancora correnti a dir poco nervose in campo professionale, nei rapporti con l'ambiente. Non vi siete mai sentiti a vostro agio con certe persone, ma va detto che le vostre idee spesso sono diverse dagli altri. Per fortuna lunedì 19 è vicino, Sole e Mercurio tornano amici. L'odierna bella sorpresa è Venere, lascia lo spinoso Ariete e inizia un morbido e sensuale transito in Toro. Che diventa amante, alleato.

LEONE

Sarà richiesta ancora una buona dose di pazienza nel matrimonio, disponibilità in famiglia, nel rapporto genitori-figli. Venere va in Toro, lunedì ci saranno pure Sole e Mercurio insieme a Urano, aspetti che provocheranno continue opposizioni nel mondo del lavoro. La cosa migliore sarebbe svolgere attività in proprio, ma avreste bisogno di aiuti. Definite oggi stesso, gratificati dall'energia di Sole-Marte.

VERGINE

Ereditiera per un giorno, grazie al regalo che vi lanciano dal Toro, Luna e Venere, new entry. Se pensiamo che lunedì 19 inizia un nuovo giro astrale, il 23 Marte va in Cancro, annunciamo la quasi certa nascita di una storia d'amore entro il 9 maggio. Se avete in mente qualcuno fatevi avanti stasera, in queste cose la concorrenza è spietata. Conferme professionali, occasioni nuove, possibilità all'estero.

BILANCIA

In aprile Marte vi ha tirato spesso fuori dall'imbarazzo, lo farà pure oggi, ma Sole in Ariete è più forte, state attenti nelle collaborazioni, decisioni economiche (Giove vede spesso le cose in rosa), organizzate meglio i rapporti con la vostra famiglia e quella del coniuge. L'evento felice è Venere, al tramonto risplende in Toro, arriva subito al cuore, all'anima. Nati per essere ricchi e famosi, per amare.

SCORPIONE

I bimbi che nascono oggi avranno il mondo ai loro piedi. Il cielo è carico di influssi che possono imprimere qualcosa di spettacolare per gli anni a venire. Ma queste stelle come sono per voi? Senza patria, vagano, solo Marte (uno dei vostri padri) è sempre con voi, capisce uomini e pure le donne del segno provocati da Venere, difficile essere fedeli perseguitati dalle chat. Ma sapete resistere alle lusinghe.

SAGITTARIO

Succede a voi e alla Bilancia. Avete Sole in aspetto di fortuna, Marte invece persiste con l'opposizione. Ma lavoro e affari daranno lo stesso risultati ottimi, il problema sono i rapporti con eventuali autorità. Ritrovate l'artigiano che è in voi, prendete le misure, tagliate la stoffa e iniziate a cucire. Venere in Toro fino al 9 maggio diventa amministratrice dei vostri beni. Grandi gratifiche finanziarie.

CAPRICORNO

Il settore non poche volte disturbato dalla presenza dei pianeti in Ariete, la famiglia e la vita affettiva, riceve questa sera il primo saluto di Venere in Toro. Quando la stella transita in quel segno fratello, per voi, è proprio nella posizione ideale. Non solo amore, fatto scontato, l'influsso aumenta anche le occasioni d'affari, specie nel ramo beni immobili, favorisce viaggi e contatti con ambasciate.

ACQUARIO

Tra i privilegiati che possono sfruttare il bellissimo aspetto tra Sole-Ariete e Marte-Gemelli. Occasione imperdibile per le finanze, di mezzo ci sono Mercurio e poi Giove e Saturno. Grandi industrie metallurgiche, ma pure voi professionisti e artigiani, siete in grado di vincere la crisi. Qualche aspetto poco gentile c'è pure per voi, però, Venere va in Toro fino al 9 maggio, ne direte e sentirete in amore!

PESCI

Da marzo, Marte ostacola i vostri progetti di allegria, porta lievi tensioni con la persona amata, agita la famiglia. Ma si tratta di un influsso previsto, come prevediamo la nuova ottima collocazione in Cancro e dal 23 un Mercurio che assicura avanzamenti nel lavoro, ma tenete sotto controllo la voglia di improvvisare, tutto va studiato in anticipo. Il giorno chiude con Venere-Toro, edizione straordinaria.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Quotidiano Di Puglia
Outbrain