L'oroscopo di Luca

Lunedì 18 Gennaio 2021

RISCATTO ARIETE LIBERI DI OSARE

21 Marzo / 20 Aprile

Buongiorno, Ariete! Nel segno la prima Luna dell'anno, senz'altro la più bella di gennaio, perché ormai libera da Saturno e Giove, in attesa del Sole in Acquario, domani. Lo aspettate anche voi questo nuovo Sole che aprirà un portone alla vostra professione e carriera, ma è il cuore che oggi vuole essere ascoltato e avere ragione. Ha avuto ragione anche un anno fa, ricordate? Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Definire la settimana irrequieta non è abbastanza, c'è una forte pressione dei pianeti sulla nostra vita quotidiana, ma essendo voi di natura bellicosa è possibile che vi troviate a vostro agio. Iniziamo con Luna nel segno, la prima del 2021, ora in aspetto ottimo con Saturno e Giove, affari e lavoro proseguono anche grazie al vostro adattamento alle nuove condizioni. Domani, Sole nuovo e un mese d'amore.

TORO

Bisogna risalire agli anni trenta del secolo scorso per ritrovare una situazione astrale somigliante a quella che stiamo vivendo, voi e noi, ma oggi il Sole è ancora nel segno del Capricorno, approfittate di questo influsso per sistemare almeno alcune delle situazioni più urgenti. Che siano domestiche o professionali non conta, l'importante è andare direttamente all'obiettivo. Una grande sorpresa: amore.

GEMELLI

La situazione economica migliora ogni giorno. Tanti favori rendono più facile la realizzazione nel lavoro. Siete forse l'unico segno autorizzato a inseguire mete ambite, domani inizia Acquario, che vi offrirà per un mese la protezione di 5 forze cosmiche in quel segno (Venere arriva primo febbraio). Ma oggi che pensate di fare con la crisi generale? Certe situazioni vanno prese con umorismo per uscirne.

CANCRO

Dalla Siberia arriva freddo gelido ma il Sole che domani entra in Acquario vi porta un raggio caldo per l'amore, tormentato da Venere e un'occasione forzata (quasi) di rinnovare il pacchetto professionale-finanziario. Non sono più tempi di facili guadagni, puntuali entrate, ma costante, duro impegno portano risultati. Per voi il terremoto astrale tra Acquario e Toro sarà stimolante. Oggi vulnerabili (Luna).

LEONE

Addio alle armi. La settimana apre con una battagliera Luna in Ariete, ma la protezione non è così dura per sistemare tutto ciò che va chiarito, specie nelle collaborazioni. Domani sera inizia il mese dell'Acquario, dove ci sono già tre pianeti che fanno guerra a Marte e Urano in Toro, vostro primo dovere è pensare a salute, famiglia, amore. Piuttosto che aggredire usate la fine diplomazia, fate i gatti.

VERGINE

Fino a sabato, giorno che porta la solita Luna inconcludente che ormai da tempo accompagna i vostri week end (consigliati brevi distacchi coniugali per evitare inutili discussioni), la settimana nell'insieme annuncia giorni di creatività e straordinaria forza d'impresa. Il fatto è che domani Sole passa nel campo ideale per studio, lavoro, affari. In più ci sarà il primo quarto in Toro, amore a prima vista.

BILANCIA

Fino a domani sera ancora stress dal Capricorno, casa, salute, evidenziato dal fastidio di Luna-Ariete. Provocazione nel lavoro, critiche da persone che non conoscete. Le opposizioni delle persone vicine (donna, figlia, moglie, madre) non vi toccano più, ne avete passate tante. Parliamo ora del mese dell'Acquario sarà magnifico per carriera, soldi, popolarità. Un posto in Parlamento per qualche Bilancia.

SCORPIONE

L'amore non vi tormenta più. Non perché non ci siano motivi per qualche dubbio, delusione il fatto è che siete cambiati voi. La prendete così come viene, vivete giorno per giorno e siete pure felici. Ciò che conta è seguire scrupolosamente la salute, perché da domani aumentano influssi di disturbo causa Sole-Acquario contro Marte-Toro, per citare solo uno dei 5 influssi che vi piegano ma non vi spezzano.

SAGITTARIO

Come la Vergine, anche voi avrete il primo fastidio della Luna sabato, ma sarà in Gemelli, opposizione, potrebbe avere pur effetto stimolante sulle relazioni. Ci preme chiamare in azione le persone in attesa di un amore, una passione, o un passeggero flirt usa e getta (serve quando si è soli). Oggi, Luna in Ariete, è già un richiamo di un certo livello, domani inizia l'Acquario, nuovi successi nel lavoro.

CAPRICORNO

Il mese zodiacale si conclude domani sera alle 21 e 40, i bimbi che nascono entro quell'ora sono Capricorno, ma la conclusione è agitata per Luna-Ariete. Osservando le ultime 4 settimane, avete fatto la vostra parte, da figli di Saturno. Il vostro pianeta sarà da domani sera, con il primo quarto nel caro Toro, ancora più forte sul piano economico. Sfoltite gli impegni oggi, escluse iniziative commerciali.

ACQUARIO

Il canto della Luna nell'indomabile Ariete apre una settimana che diventerà storia, come tutto il mese zodiacale, che inizia domani sera con l'ingresso del Sole. Succederà che il 1° febbraio vi troverete ben 5 forze cosmiche nel segno più qualche bella Luna, ma dovrete lottare con i due astri in Toro. È una prospettiva che vi eccita, il pericolo o l'insicurezza di certe azioni, a volte è per voi eccitante.

PESCI

Lavoro, non solo come fonte di guadagno o come riscossa personale, ma pure come missione. Siete fatti così, avete preso da Nettuno, in tutto quello che fate dovete dare un po' della vostra anima. Anche per questo siete un segno nobile. Ora, mentre il segno che vi precede si riempie di 5 presenze, da domani, avrete l'impressione a volte di essere in trappola. Ma loro non sanno cucire le reti, ne uscirete!

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Quotidiano Di Puglia
Outbrain