L'oroscopo di Luca

Mercoledì 13 Gennaio 2021

PESCI, TRIONFO DI SENTIMENTI

20 Febbraio / 20 Marzo

Buongiorno, Pesci! Un amore all'improvviso, ma lungamente atteso dagli ultracinquantenni, si presenta con la sensuale Luna in Scorpione. Emozionante incontro, provocato da Nettuno, vostro pianeta, che spunta dal mare. Dal sottosuolo invece emerge Plutone misterioso, che spinge Venere in Capricorno tra le vostre braccia. La vita è come un sogno, quando ci innamoriamo, finalmente. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Di tutte le Lune nuove che si presentano nell'anno la più severa è in Capricorno, che si forma stamattina alle 6, ma l'influsso è attivo per un mese fino alla prossima in Acquario. È difficile perché provoca insofferenza verso il potere costituito. Potrebbe cadere qualcosa. Per voi l'influsso è di fronte a un nuovo progetto per il successo, ma trovate tempo pure per riposo, relax. L'amore aspetta in serata.

TORO

Luna nuova in Capricorno, fino al tardo pomeriggio, è positiva per le proprietà che avete lontano, produce però sonnolenza e non consente azioni scattanti come la situazione richiede. Le relazioni sono confuse causa un altro pesante aspetto di disturbo che non siete abituati ad avere, Marte quadrato a Saturno. È il trionfo delle conflittualità, se non fate attenzione rischiate di essere la parte perdente.

GEMELLI

In un momento così difficile per la situazione economica-politica, voi siete il segno che conta su alcune ottime protezioni astrali, primo fra tutti Saturno, un grande architetto e costruttore di un vostro immediato successo, oppure di una gratifica ormai alle porte. Infatti, dopo Luna nuova in Capricorno avrete Luna in Acquario, con Giove e Mercurio, la vostra fortuna è scritta nel cielo. Segno di gennaio.

CANCRO

Con Luna nuova in Capricorno, opposizione fino a sera, l'ideale sarebbe essere in un altro posto, magari all'estero, ma non si può, raccomandiamo solo di guardarsi dalla precipitazione. Dopo 3 anni di Saturno contro, fino al mese scorso, avrete imparato l'arte della diplomazia. Per le vendette avrete altre condizioni astrali giuste. Non seguite le orme altrui, siate originali! Sera, inattesa gioia d'amore.

LEONE

Sollecitazioni astrali continue nel campo lavoro, dove alle 6 si forma Luna nuova, chiaro invito a cominciare con qualche cambiamento pure nelle collaborazioni, avversate oggi da uno degli aspetti più intransigenti. Marte-Toro contro Saturno-Acquario, quadratura che impone cautela nell'attività fisica, specie i giovani, nella salute i più anziani. Disturba ossa, circolazione, pressione. Relax in serata.

VERGINE

Ottimo momento per ogni attività professionale, neanche il contrasto tra Saturno e Marte, che disturba tutti, diventa pericoloso per le iniziative finanziarie e per il fisico. Per abitudine non esagerate mai con la fatica fisica, quindi avrete energie nel lavoro, carriera, vincerete una gara. Il bello arriva in serata, i sensi si scatenano, sorpresa per chi vi ama da sempre, scoperta per un nuovo amante.

BILANCIA

Decidete di volervi bene e Giove vi porterà gioia insieme a una bella dose di fortuna che si può già intravedere nel vostro cielo in serata con Luna in Acquario. Mentre durante il giorno dalle prime ore del mattino, Luna si mostra aspra, faticosa, critica ciò che avviene in famiglia, giudica il rapporto genitori-figli. Così è Luna nuova, ma nasce accanto a Venere, certe cose avvengono per migliorare tutto.

SCORPIONE

È deciso da tutte le stelle: siete coinvolti in un periodo di potenti cambiamenti emozionali che influenzano famiglia, casa (pianeti in Acquario), collaborazioni (Toro), evoluzione interiore. Quest'ultimo è il processo-cambiamento più importante, sollecitato dal vostro Plutone, in mattinata congiunto a Luna nuova. Buono per affari, resoconti, fatture. Un pizzico di fortuna da Venere. Occhio alla salute.

SAGITTARIO

Siete quelli che governano i rapporti con l'estero, con forestieri, ma ora non ci sono pianeti nel segno, quindi pure i rapporti di foresteria sono scarsi, se non pericolosi. Notevole la vostra influenza sui fatti di casa nostra, voi siete in alto, liberi di cambiare le regole, come vi piace. Quasi impossibile vincervi in affari, lavoro. Luna aumenta il capitale, in serata diventa compagna di una notte.

CAPRICORNO

Segnale orario: ore 6, nasce la vostra personale Luna nuova del 2021, inizia un nuovo anno lunare che vi trova in cima ai segni meglio illuminati. Neanche un pianeta in contrasto! Da quando non vi capita una fortuna così? E che fare oggi, nei prossimi giorni, mese, con Marte in Toro che impazzisce per voi e vi spinge in alto dove osano le aquile? Orsi in amore i giovani ma Venere sexy risveglia dal letargo.

ACQUARIO

L'importanza del vostro segno. Rappresentate, con il Toro, il governo, i ministri. Se il vento di Saturno, oggi in quadrato perfetto con Marte, spazza via qualche foglia secca nella vita pubblica, figuratevi quanto potrete cambiare la vostra, spontaneamente. Luna diventata nuova in Capricorno, arriva in serata da voi, si congiunge a Saturno contro Marte: rosso di sera bel tempo si spera (almeno in amore).

PESCI

Azzurro come Nettuno, in aspetto con Venere e Luna nuova, in sestile pure con Marte e Urano nel caro Toro (ma perché non vi sposate?). Questo potrebbe diventare il giorno della riscossa, della vittoria in una gara professionale, più di tutto ci piace il vostro atteggiamento in amore. Donna Pesci, come Sharon Stone in Basic Instinct, durante l'udienza in tribunale. Pure voi avrete qualche vertenza da seguire.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Quotidiano Di Puglia
Outbrain