L'oroscopo di Luca

Sabato 21 Novembre 2020

PERIODO SPECIALE PER IL SAGITTARIO

23 Novembre / 21 Dicembre

Buongiorno, Sagittario! Un carattere sincero ma facilmente irritabile, si altera per un nonnulla e si calma altrettanto velocemente. Una personalità speciale che il nuovo Sole nel segno metterà in luce e vi porterà nella stagione del compleanno alle ore 21 e 40 minuti. Un periodo di successo e amore. La prima rosa rossa è inviata da Marte, fuoco. Buon compleanno! Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Clima astrale molto positivo per attività professionali, commerciali, movimenti finanziari pure all'estero, favoriti i viaggi (dove si può, ma con Mercurio a favore niente è insormontabile). Dovete essere meno attaccati a cose e atteggiamenti, ormai fuori moda. Apritevi all'avventura, ricerca di nuovi spazi e modi espressivi anche in amore, che ritrova oggi Venere sensuale e soprattutto Sole in Sagittario.

TORO

Prima di mezzanotte Sole ancora in Scorpione, ma il fastidio che sentirete nel pomeriggio è per Luna in Acquario e, più pesante, Venere che va in Scorpione. Prima o poi doveva succedere... Lasciate da parte impegni faticosi, non annoiate gli altri con i vostri racconti che durano quanto un film di Tarantino e fate un bel progetto per domani, Luna sarà in Pesci. Sole in Sagittario, il coraggio che mancava.

GEMELLI

Dicono di voi ma non vi spiace essere al centro di qualche polemica, basta che si parli di voi. In campo pratico, che funziona alla perfezione, dovete già tener conto di nuove leggi che saranno emanate nel mese del Sagittario, che inizia questa sera. Di soldi torna a parlare Venere che si congiunge a Mercurio nel segno delle scoperte, Scorpione. Non sempre facile parlare tra coniugi, ma la sensualità c'è.

CANCRO

Questo detto è per voi: Ai nuovi inizi, ai nuovi amici, ai nuovi amanti (a richiesta). La freccia del Sagittario entra in funzione ed è diretta verso un importante obiettivo professionale-affaristico, finora bloccato. Non solo da burocrazia, questioni legali ma pure impedimenti familiari, dice Venere ora positiva e innamorata in Scorpione. Sentiamo delle voci Fortuna? Non rimandate un colloquio per oggi.

LEONE

Il Sole: vostra guida, forza, fortuna, destino. Prima della fine del giorno occuperà il Sagittario, segno amico e amante, che vi viene in soccorso quando siete in difficoltà. E questo sabato è tutt'altro che perfetto, inizia con Luna in Acquario, che tocca gambe e collo, nel pomeriggio altro transito, Venere in Scorpione, congiunta a Mercurio. Rivoluzione professionale sempre più vicina, vedremo il 17/12.

VERGINE

La salute registra piccoli e insignificanti segnali di disturbo, che non vanno trascurati, specie se toccano i punti deboli. La novità è rappresentata dall'ingresso del Sole in Sagittario, che non giunge a sorpresa, ogni anno, di questi tempi, c'è qualche problema, anche in famiglia. Ma siete protetti da 6 pianeti che spandono fortuna, ora anche in amore, che il vento di Nettuno non riuscirà a disperdere.

BILANCIA

Ciao Venere! La vostra stella conclude il transito nel segno questo pomeriggio, vi lascia un pensiero d'amore e vi dà appuntamento in Bilancia a Ferragosto 2021. Non male come prospettiva. Ma non vi abbandona, per il resto dell'anno sarà in Scorpione e poi in Sagittario, segno che inizia la stagione in serata, e Luna-Acquario festeggia con voi una persona cara. Successo economico stabile, lavoro perfetto.

SCORPIONE

Ciao Sole, buonasera Venere! Il mese zodiacale si conclude alle 21 e 40', momento in cui Sole entra in Sagittario, i bimbi nati entro quell'ora sono del vostro segno, fortunati. A parte la fredda, insistente, falsa Luna in Acquario, più difficile per le donne (salute), non ci sono ostacoli. Qualsiasi problema personale, pure difficile, lo risolverete. Domani bellissimo primo quarto in Pesci, amore da film.

SAGITTARIO

Benvenuti in questa nuova stagione della vita, che inizia stasera alle 21 e 40', quando Sole entra nel segno e annuncia un mese di compleanno di successo, importante per le iniziative che imposterete per il futuro. Solo Nettuno con i suoi veleni è fastidioso ogni tanto, ma quest'anno potete contare sulla protezione di Marte arietino, siete una forza. Ripartite dalla famiglia: già domani una novità. Figli.

CAPRICORNO

Il cammino da percorrere vi è chiaro, ma ci vuole ancora un po' per ritrovare voi stessi. Le scosse di Marte vi hanno mandato in tilt. Sole entra nel vicino Sagittario, non dà energia, risparmiate le forze, evitate lavori stressanti (a volte stressano più le persone), seguite una dieta giusta. Note di buon vivere necessarie perché si conclude il vostro anno personale, ma siete all'inizio di una vita diversa.

ACQUARIO

Il Sole passa dal settore del successo a quello delle relazioni sociali e incontri, Sagittario. Legati a questo segno di fuoco da una scintilla che trema pure nel vostro segno (Urano), preparatevi a un periodo di passionalità. Principale influsso resta quello di Marte che vi nutre di forza nel lavoro e fascino. Ma non solo facilitazioni, qualche nuvola all'orizzonte, Venere entra in Scorpione con Mercurio.

PESCI

La terza parte dell'autunno, che appartiene al Sagittario, porterà instabilità nell'ambiente professionale, incomprensioni con chi lavorate in stretto contatto quotidiano. Da tener presente la quadratura Nettuno-Sole, aspetto delle ambiguità, inganni, associato a medicina, salute, legge. Ma Venere va in Scorpione dove è Mercurio, entrambi guardiani dell'amore, della vostra fortuna. La Luna più bella, domani.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Quotidiano Di Puglia
Outbrain