L'oroscopo di Luca

Giovedì 22 Ottobre 2020

SEGNO DELLA VERGINE OCCASIONI PROPIZIE

24 Agosto / 22 Settembre

Buongiorno, Vergine! Sembrate quelli della prima serata, come si dice in tv: da settimane ormai siete al centro dell'attenzione delle stelle e delle nostre previsioni. In senso positivo, s'intende. Oggi è il magnifico aspetto Giove-Luna-Venere, una concentrazione di occasioni propizie, a mettervi in evidenza nel lavoro e nella vita affettiva. Se non c'è ancora alcun amore, eccolo, accomodatevi! Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Anche le relazioni più tranquille avranno qualche momento di crisi causa Luna in Capricorno e ancora più faticosa la congiunzione con Giove e Plutone, una tempesta nell'ambiente professionale. Qualcosa cambierà al vertice, ma pure nella vostra posizione se avete un ruolo in vista. Marte agitato si riflette sulla salute che deve avere la precedenza. Domani Sole in Scorpione, ritroverete anche le vostre idee.

TORO

Fino alla prossima notte il Sole è in Bilancia, avete a disposizione tutto il giorno per sistemare le questioni di lavoro, prima di tutto, e farete un'ottima impressione alle persone che incontrerete per affari. Però, già sentite crescere in voi una strana agitazione, che preannuncia l'arrivo di nuove battaglie nelle collaborazioni, ma avrete a disposizione forze cosmiche positive per vincere e guadagnare.

GEMELLI

Quasi in cima. Vi resta solo Venere in quadratura a Nettuno che riesce a creare noie nella salute, oggi in particolare alle prime vie respiratorie, ma sono talmente vigorosi gli altri transiti che possiamo annunciare il successo! Preparate un bel discorso anche in famiglia, dovete chiarire parecchie situazioni e questo ultimo raggio di Sole in Bilancia è quello giusto anche per tornare a dire parole d'amore.

CANCRO

Solita vita, solite discussioni in famiglia. Ora però ci sono avvenimenti che possono giustificare nervosismo. Agitazione. Più forte nei rapporti di collaborazione, associazioni di vecchia data, come confermano le 4 congiunzioni in opposizione e la quadratura di Marte inviperito, meglio lasciare le cose come stanno. Domani cambia il Sole, dallo Scorpione inizierà a darvi le energie che ora vi mancano. Pausa.

LEONE

Mercurio domani avrà vicino il Sole in Scorpione, mette in discussione scelte professionali, anche dei giovani verso la famiglia, riapre battaglie con parenti per cose economiche, divisioni. Problemi affrontabili con Luna congiunta a Giove in Capricorno ma vi manca tempo per sistemare tutto, aspettate il ritorno di Mercurio in Bilancia il 28. Consiglio di Urano: aprite la vita a rapporti diversi dal solito.

VERGINE

Dalla prossima notte Venere nel segno e Giove in postazione fortunata saranno più dinamici grazie all'energia del Sole in Scorpione. Momento molto positivo per lavoro, affari, viste le incognite generali, ma conoscendo i transiti del 2021 siamo molto ottimisti nei vostri confronti. Non trascurate le cure prescritte. Le persone care non vi risparmiano osservazioni su cosa fare e non fare, ma non le sentite.

BILANCIA

La stagione del compleanno termina oggi. Fino all'una della prossima notte i bimbi nasceranno sotto la Bilancia e pure voi oggi siete un po' bambini. Un atteggiamento che vi risparmia parte della pesantezza del vostro cielo, sono quelle polveri sottili prelevate da una sonda l'altra notte nei pressi di Marte, pianeta che state conoscendo a fondo, prima degli astronauti7 mesi di opposizione! Siete bravissimi.

SCORPIONE

Giorno importante, mese importante, come tutto quel che rimane del 2020, anno che la prossima notte entra nella fase più attiva, professionale e personale. All'una e zero minuti il Sole arriva nel segno e avrà come unico aspetto negativo l'opposizione con Urano in Toro, vuol dire possibile chiusura o apertura nelle collaborazioni. La vigilia è illuminata dalla Luna che amiamo di più, Capricorno. Una strega!

SAGITTARIO

Se ne avete bisogno già oggi, ma meglio domani con Luna primo quarto in Acquario, iniziate la revisione radicale dei vostri rapporti. Non chiudete gli occhi davanti alle mancanze degli altri, come non li chiudono loro. La gente non vi perdona il minimo sbaglio, perché dovreste farlo voi? Amori vecchi e nuovi. Sotto l'influsso eccitante di Marte e il prossimo ingresso di Venere in Bilancia, accadrà di tutto.

CAPRICORNO

Ultimo influsso negativo del Sole, domattina vi sveglierete in Scorpione, che per voi vuol dire piccola rinascita, forza e testardaggine ritrovate. Non proprio in tutto, resta Marte in postazione di guerra, ma la combinazione dei vostri 3 pianeti, Saturno in testa, con il Sole scorpionico, significa il ritorno della fortuna. Resteranno sbalorditi concorrenti e nemici nel lavoro, affascinati i vostri amanti.

ACQUARIO

Per farvi prendere nel modo giusto gli eventi di oggi e del prossimo week end, anticipiamo che domani il Sole sarà in Scorpione e nel pomeriggio si forma nel vostro segno il primo quarto di Luna. Significa che siete in grado di intraprendere subito una nuova corsa al successo o se siete soli di trovare una persona per voi. Da amare senz'altro ma pure da proteggere, com'è nel vostro destino: siete più forti.

PESCI

Giusto prestare attenzione all'ambiente, ma non preoccupatevi così tanto dell'agitazione presente, destinata a proseguire, sono momenti incerti e critici. L'importante è trovare in mezzo a confusione e incertezza quel momento, quella persona, che vi aiutino poi a vincere. Oggi succederà proprio questo, Luna è favorevole in tutto, il Sole gira verso il segno che amate o dovreste amare, di più, Scorpione.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Quotidiano Di Puglia
Outbrain