L'oroscopo di Luca

Martedì 15 Settembre 2020

ARIETE VERSO LA FELICITÀ

21 Marzo / 20 Aprile

Buongiorno, Ariete! Dovrà passare qualche anno prima di avere nuovamente Marte nel segno per tanti mesi ovvero dallo scorso maggio e fino a gennaio 2021. Evento eccezionale per voi che dal pianeta siete governati. Quanto potreste migliorare la vostra vita sotto questo influsso? Oggi cercate almeno di conquistare una fetta della felicità che promette anche Venere, congiunta alla Luna. Nuovi amori. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Oggi 15 settembre Luna in Leone divide a metà il mese: fin qui l'attenzione era per amore, famiglia, da domani esplodono questioni pratiche, lavoro, affari, collaborazioni e associazioni. Il passaggio di Venere è un invito a vivere l'amore con passione e Marte ci mette del suo. Chi non ha una relazione proverà attrazione indiscriminata verso l'altro sesso e insisterà finché avrà ciò che gli appartiene.

TORO

Sono ben visibili segnali di ripresa nel lavoro, anche se dobbiamo registrare la fastidiosa intromissione della Luna nelle faccende private. Chiaro che non è lei colpevole, indagate nel clan delle donne vicine. Una cognata a volte diventa inopportuna. Riscoprite la bellezza di avere accanto un animale: anche questo è amore per un segno che ha bisogno di contatti con la natura. Attività sessuale in pausa.

GEMELLI

Con la vostra cugina Vergine avete qualcosa in comune: l'amore per i soldi. E per non passare da tirchi provate a ritrovare il piacere di spendere per voi stessi e per gli altri. Venere nel segno del Leone vuol dire proprio questo: saper offrire e dare, per sentirsi bene anche con se stessi. Mercurio, da parte sua, fabbrica monete, e vedrete serviranno in casa già domani quando inizia Luna nuova.

CANCRO

Sotto vari aspetti siete anche voi il segno del momento per il numero di transiti contrastanti verso il campo professionale, finanziario, domestico. E se vi interessano gratifiche morali Luna troverà l'occasione di premiarvi già domani quando inizia a diventare nuova in Vergine, vostra cassa di risparmio. Il problema sono le parole, non siete chiari pure nelle richieste d'amore. Siate disponibili al gioco.

LEONE

Nel segno da domenica pomeriggio Luna si è subito congiunta a Venere, e oggi è in trigono perfetto con Marte in Ariete meravigliose labbra, meravigliosa pelle, i tuoi splendidi capelliQuesto vuole sentirsi dire il vostro amore, che si sente un po' trascurato. Una telefonata a casa, se siete lontano, Urano potrebbe creare qualche disguido. Donne: avete notato gli occhi di quell'uomo? Marte vi vuole.

VERGINE

Come se fosse la notte di Capodanno, buttate via qualcosa di vecchio, sapete come si fa. Infatti, già domani, e nello specifico giovedì 17, nasce la vostra personale Luna nuova del 2020, potete iniziare un nuovo cammino. Le vostre scelte, le decisioni in ogni campo, sono appoggiate da forze cosmiche di straordinaria efficacia e anche durata nel tempo. Mostratevi splendidi, con il muso duro non si vince.

BILANCIA

Fate fare qualcosa a Venere, bella con Luna in Leone, l'amore non vi lascerà in disparte in questo periodo che aprirà presto il vostro mese zodiacale, per molti di rigenerazione. Avete nel segno Mercurio che suggerisce parole, gesti, per conquistare chi volete, ma non sapete chi, lasciate fare alle stelle. Quest'anno avete capito l'importanza di stelle e Luna pure nel lavoro forse una promozione.

SCORPIONE

Marte, vostro pianeta, resta ancora mesi in Ariete, segno che influenza il vostro lavoro e le amicizie, che possono darvi aiuto e sostegno concreto. Ora il pianeta è retrogrado, potrebbe riportare a galla un'opportunità di successo che pareva sfumata, o induce a rivedere accordi presi. In ogni caso avete le idee chiare, aspettate Luna nuova per dire ciò che pensate. Stanchezza nervosa creata da Urano.

SAGITTARIO

Martedì giorno di Marte, ora e per molti mesi nel vostro punto dell'amore. Venere è in amore con Marte, oggi pure la Luna tende verso il pianeta della passione fisica. Ed io tra di voi ho visto la vostra intesa. Istintivamente vi getterete tra le braccia di qualche amore se non ne avete uno. Puntualizziamo che questo cielo è più a favore delle persone sole, anche separate. Bene gli incontri di lavoro.

CAPRICORNO

In autunno dovrete a volte allontanarvi dal vostro ambiente, Sole e Marte opposti e contro di voi, situazione professionale non facile. Un breve distacco vi farà respirare, tornerete agguerriti come si deve. Non c'è però urgenza, in questi giorni sarete illuminati da Sole e Luna congiunti in Vergine, aspetto che fa nascere Luna nuova di settembre, ripartirete dal 17. La vostra vita con Giove da sogno

ACQUARIO

La posizione di alcuni pianeti, anche se non negativi, richiama l'attenzione su salute, benessere generale. Marte, ad esempio, in Ariete è una forza per contatti quotidiani di lavoro, affari, ma da lì non può darvi aiuto fisico. Così sentite, anche in modo esagerato, la negatività di Luna-Venere, siate un po' prudenti oggi, domani Luna nuova scriverà un'altra storia. Smaltite lo stress con figli, nipoti.

PESCI

Luna in Leone può diventare magnifica per cose di lavoro, promuove affari, ma domani sarà diversa in Vergine. Cioè non ci sono certezze necessarie per le collaborazioni e state ancora attenti alle persone del vostro ambiente. Bisogna essere prudenti pure perché la vitalità potrebbe essere scarsa, forse vi manca ferro. Importante il regime alimentare e cercate di lavorare con persone che conoscete bene.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Quotidiano Di Puglia
Outbrain