L'oroscopo di Luca

Mercoledì 12 Agosto 2020

LA BILANCIA PIÙ SERENA

23 Settembre / 22 Ottobre

Buongiorno. Bilancia! Oggi fate parlare il cuore, ascoltate quello che racconta un altro cuore, andate dove vi porta il cuore. Oggi dovete sapere che la protezione astrale più calda arriva dal Leone, segno di fuoco, che governa appunto il cuore, insieme al Sole e Mercurio vi rende certamente più morbidi rispetto alla settimana passata, sembra proprio che una bellissima luce felice si sia accesa nel cuore. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Pensiero autonomo, avventuroso, liberale. Siete nati irrequieti, difficile prevedere per voi calma perfetta anche quando la situazione astrale è molto favorevole, ma siate certi che il periodo offre tutte le occasioni di successo che cercate. Non vogliamo dire che sia tutto facile, ma possibile. Luna passa in Gemelli, ottima per incontri, Mercurio per affari. Passione amorosa assicurata da Marte-Sole.

TORO

Ancora toccati dall'ultimo quarto nel segno, Luna è con voi tutta la mattinata, forma due aspetti positivi, quasi eccezionali, per chi abbia voglia di rischiare in proprio, dare vita a una nuova organizzazione insieme a partner eccellenti. Si tratta di Plutone e Saturno, associati ad imprese ambiziose. Ma, in piccolo o in grande, voi tutti avete modo di trovare una strada anche in amore, che vi reclama.

GEMELLI

Dopo l'uscita di Venere questa è la prima Luna nel segno e farà un bilancio degli ultimi 4 mesi, (durata del transito della dea dell'amore). Avete rafforzato il legame di sempre, ne avete iniziato uno (che prosegue bene) o avete intrapreso una nuova strada professionale. Risolvete le questioni economiche, Mercurio in Leone è il top, anche se non potete fare viaggi esotici, rilassatevi nei nostri boschi.

CANCRO

Questo mercoledì si inserisce nella rosa delle giornate estive che riservano soddisfazioni e opportunità nella vita pratica, lavoro, carriera, affari, professione. Soddisfazioni che vanno oltre il solo denaro, ora conta più il prestigio ottenuto o da conquistare. Tanti vi puntano, solo voi figli della Luna vi permettete il lusso di avere contro 4 pianeti pesanti insieme. Piccola guerra in amore, sexy.

LEONE

Stagione di compleanno da ricordare, quasi ogni giorno si presenta un aspetto diverso, che una volta porta nuove polemiche ambientali, mentre un'altra permette di recuperare posizioni che parevano compromesse. State ancora attenti a Luna in Toro in mattinata, provoca anche debolezza fisica, nel pomeriggio la situazione comincia a diventare più leggera. Luna sarà in Gemelli, voi con il vostro amore.

VERGINE

Ultimo quarto chiude anche per voi un periodo di eventuali insoddisfazioni e apre una nuova stagione pure per la vita sentimentale, se è stata troppo bersagliata da Venere in Gemelli. Nel pomeriggio è Luna che passa in quel segno, ma per 3 giorni sarà importante per cose professionali, la famosa scalata al successo. Meglio non fare troppo rumore, ora non si può mai sapere. Siamo circondati da microfoni.

BILANCIA

Preparate il cuore a Luna in Gemelli, dal pomeriggio fino a Ferragosto, vi seguirà negli spostamenti. Diamo molta importanza a questo transito non solo perché interessa un segno d'aria come voi, ma per l'aspetto che crea con Sole e Mercurio in Leone. È una fiamma che si accende in amore, nonostante Venere in Cancro, persino il terribile Marte in Ariete diventa un sostenitore, vi aiuta nelle conquiste.

SCORPIONE

Abbiate comprensione per chi vi ama, non siete facili finché Luna è in Toro, riservatevi la mattinata per vostre necessità personali, senza però andare troppo in giro tanto c'è poco da vedere. Dimenticate chi non vi ama più. Insomma le stelle vogliono verificare la solidità di tutto ciò che vi riguarda, togliere o aggiungere. Venere in Cancro annuncia un Ferragosto come un Capodanno, nuova partenza.

SAGITTARIO

Emigranti in amore, dice il Sole nel lontano Leone, segno dei vostri lunghi viaggi e nuovi incontri di straordinaria presa sul vostro carattere, continuate la ricerca se siete soli. Tutti i contatti privati e professionali sono favoriti pure da Mercurio, dalla grinta che assicura Marte, con sicurezza affrontate collaboratori e chiunque possa rovinare le vostre iniziative. Luna opposta stasera, caldo, tosse.

CAPRICORNO

Voi la passione l'avete dentro, non solo quella amorosa, intendiamo anche quella per il lavoro, la ricchezza, potere, fama. Qualunque sia la vostra attività, sapete distinguervi. Ora con Marte incattivito le azioni sono ostacolate e faticose, ma ci sono Lune che si uniscono ai vostri magnifici 3 pianeti e subito Tristezza, per favore va via. Samba de vita, la voce sensuale della Vanoni con Nettuno.

ACQUARIO

Luna ci tiene comunque legati a qualcosa di vecchio, a un passato che ha ogni diritto di esistere, basta non ricordare solo cose che fanno comodo a voi. Succede quando avete Luna in Toro congiunta a Urano, una volta al mese per due giorni circa. Nel pomeriggio la situazione comincia a migliorare, Luna va in Gemelli, molto passionale con Marte, incontri a sorpresa, Non è ancora tempo per grandi iniziative.

PESCI

Tutto dovrebbe essere sistemato in mattinata con l'infallibile protezione di Luna-Urano-Saturno-Plutone-Giove. Batto cinque, gentili Pesci, ben cinque potenti sostenitori, non potete perdere l'occasione di vincere! Cambia la Luna verso sera, in Gemelli, ma si nota solo con un aumento di stress nervoso in casa, nulla deve turbare l'amore, e questo dipende da voi. Cominciate a prepararvi per Ferragosto.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Quotidiano Di Puglia
Outbrain