L'oroscopo di Luca

Lunedì 13 Luglio 2020

LEONE, TEMPO DI RIVOLUZIONI

23 Luglio / 23 Agosto

Buongiorno, Leone! L'anniversario della Bastiglia è il 14, ma visto che voi oggi avete una Luna veramente efficace per le iniziative di carattere professionale o questioni personali che richiedono un benestare della legge, fate la vostra personale rivoluzione oggi. Verso sera Luna cambia, darà spazio a Venere e Marte, che riprenderanno la danza dell'amore e della passione. Sposatevi. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Siamo al terzo giorno di Luna ultimo quarto nel vostro segno e sembra che intenda mostrare oggi il massimo della severità nel lavoro, collaborazioni, rapporti con l'ambiente nell'insieme, agita le istituzioni. Ne risente soprattutto chi lavora in proprio, sarà necessario stare attenti al movimento finanziario generale. Vi salva il vostro amore, la passione, il coraggio di andare contro tutto e tutti.

TORO

Urano nel segno, altri pianeti sparsi nel cielo astrale, ma tutti in aspetto positivo. Preparatevi a vivere una settimana che può diventare pietra miliare per il prossimo futuro, potete anche già programmare qualcosa di molto importante per il 2021. Dite che manca ancora tanto tempo? Vi accorgerete che ore e minuti sono lenti, l'anno però passa in un baleno. Stanchi, ma stasera c'è la Luna, amore.

GEMELLI

Quello che è stato impostato non può essere demolito, non consumatevi i nervi per cose da poco. La settimana apre con una Luna a voi favorevole, mette in contatto con le persone giuste per i vostri affari, spunta di nuovo per i giovani e i professionisti una possibilità all'estero, da valutare. Una grande Luna da voi il 16 e il 17, con Venere che esclama: è lui! Marte esaltato conferma: è lei!

CANCRO

Proprio perché bersagliati dai pianeti e dalle circostanze complicate che si presentano nel lavoro e altrove, a giorni alterni, potete essere considerati protagonisti della situazione. Però oggi ci sembra davvero esagerata Luna ultimo quarto che riempie l'ambiente, in cui per forza dovete muovervi, di inimicizie. Aspettate tranquilli l'evolversi della situazione, domani ci sarà un'altra Luna. Relax.

LEONE

Vita privata. È tutto l'anno, anzi più di dodici mesi, che Saturno vi spinge alla ricerca del successo o magari della ricchezza, però esiste anche Urano che riesce a bloccare il passo. Luna fino a sera ottima per trattare con tutto e tutti, poi richiede urgentemente una più intensa partecipazione in amore, famiglia, amicizie. L'approvazione del mondo può attendere. Pensate a voi stessi, salute (debole).

VERGINE

Da questo ultimo quarto - che per il terzo giorno stimola la mente e la situazione professionale, comprese le collaborazioni, punto vulnerabile del vostro cielo (cosa che capita pure nel matrimonio) - alla Luna nuova di lunedì prossimo concluderete più che bene una contrattazione. Fate il massimo con Luna in Toro (14, 15). Mercurio protegge anche fughe sentimentali, magari in costiera amalfitana.

BILANCIA

Le donne Bilancia sono piene di qualità e bellezza anche interiore, ma se si mettono sui piatti della bilancia virtù e difetti, i secondi vincono, in questo periodo più assurdo che negativo per tutti. Il vostro carattere, la natura, lo stile, non vanno d'accordo con queste stelle, quindi con l'attuale società. Andate in cerca di antichità greche e romane, di Afrodite. Venere risplende sera e mattina: amore!

SCORPIONE

Massima attenzione nell'attività fisica, corse, con oggetti meccanici, motori, elettricità. Lo abbiamo scritto sin dall'inizio: Marte in Ariete per lunghi mesi sarà un'energia gigantesca per il successo, la fama, anche il guadagno aumenta, ma si trova anche nel campo della salute, prudenza necessaria. Il giorno è ancora sotto effetto ultimo quarto: lavoro non stop, crollerete la ser quando Luna va in Toro.

SAGITTARIO

Forse ci siamo, la settimana che precede il mese del Leone apre con Luna ultimo quarto in Ariete, giusta per i vostri affari, casa, rinnovamenti, ricerche, vendite, acquisti. Anche i prossimi giorni saranno caratterizzati da influssi incisivi per il successo materiale, lavoro, professione, ma sabato Luna in Cancro inizierà a cantare una serenata d'amore. Marte sensuale, peccato la storia delle distanze

CAPRICORNO

Conoscendo alcune caratteristiche del vostro carattere, immaginiamo quanto siete contrariati dall'andamento delle vostre cose, con Marte e Mercurio contro. Non è possibile mantenere ordine, ritmo, parlare con persone che capiscano le vostre parole. Figuratevi la confusione provocata oggi da Luna ultimo quarto, fino a stasera, rifugiatevi in famiglia, seguite i figli, annaffiate le rose dell'amore: ha sete.

ACQUARIO

Amore sudato, ma è normale con il caldo di questi giorni, per voi addirittura bollente, grazie al fuoco immenso che accende Marte totalmente invaghito di Venere. Sposatevi il 16-17 (sì proprio venerdì), avrete anche il favore della Luna in Gemelli, segno che vi porta fortuna. Quelle circostanze chiamate buona sorte, che sono mancate nei mesi passati. Affari e lavoro: molto impegno fino al giorno 22.

PESCI

Sono in arrivo influssi eccezionali per il vostro segno, alcuni già in atto, tipo Sole con Saturno, Sole con Giove, Sole con Nettuno, con Urano, Plutone è necessario fare un elenco affinché possiate capire le fonti delle nostre informazioni, e tutte annunciano per voi occasioni di successo senza precedenti. Non gettate a mare le fortune che le stelle vi lanciano dal cielo. Troppo orgogliosi in amore.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Quotidiano Di Puglia
Outbrain